Amore Vs Morte
di Angel09

09/12/09, ore 16:55

Mnnaggia, l'html è una maledizione eh? XD Guarda io sono sempre moolto sincera nelle mi recensioni: la story in generale non mi ha coinvolto più di tanto, ma sai perché? Cioè, tu scrivi bene, molto bene! Ma purtroppo ti perdi in banalità ^^' La storia non è ben sviluppata, non hai il tempo di immedesimarti nei personaggi, di conoscerli. La cosa è questa: sviluppa una trama, anche molto semplice, come questa story, ma poi arricchiscila di dettagli, facci vedere il punto di vista del personaggio. Ok? Secondo me dovresti concentrarti molto di più sulla trama e sull'originalità, perché diciamo che tu i personaggi ce li hai ben inculcati in testa, ma poi devi tirarli fuori e farceli apparire...fighi XD Perché hai fatto una cosa molto ma molto affrettata.per descrivere un personaggio ( ti giuro, quest'errore me lo ha segnalato a me un mia lettrice! ^^ ) utilizzi "la lista della spesa", occhi verdi, capelli così, vestiti così..ma anche io faccio ancora certi errori, quindi non mi permetto assolutamente di giudicare nessuno! Ok? Continua a fare pratica, che si migliora sempre!!! Vedrai! ( anche io ce la sto mettendo tutta ^^' )

07/12/09, ore 14:11

la storia nn è male, ma nn ci sono i dialoghi dei personaggi! non so se è un difetto, perchè immagino che da qualke parte siano scritti... comunque se la controlli e la correggi sarò felice di leggerla di nuovo!