Alla citta nascosta
di puciu

14/02/10, ore 18:01

Inutile dire che è stupenda anche questa. Ancora una volta viene nominata la città (l'ultimo verso è il mio preferito) e viene trattata come un personaggio a sé stante, non solo come sfondo. La personalità delle tue poesia le distingue e le fa amare. Questa è fra quelle che adoro di più.

10/12/09, ore 15:26

Diventi sempre più misteriosa per me.
Leggo le tue righe e rimango estasiata dal suono che hanno le tue parole, ma per riuscire a capirne il significato, il contenuto, mi ci vuole sempre più tempo.
Sento che racchiudi in te una sensibilità fantastica. Sento che questa poesia è uno sguardo furtivo verso qualcuno che ti è passato di fianco, così, per caso, e che ti ha colpita intimamente. E forse questa mia idea è solo un scemenza, forse l'uomo della storia è qualcuno che tu conosci benissimo, ma la poesia mi dà quest'idea, e, sinceramente, m'intriga molto.
Anche se non commento sempre, io continuo a seguirti, a spiare quello che scrivi, a leggerlo e pensarci su, a farmi un'idea di te, del tuo mondo, ad apprezzare quello che scrivi.
Mi piaci.

09/12/09, ore 21:04

Non so perchè, ma questa poesia mi piace molto. Non c'è un motivo particolare, è bella e basta. Complimenti ^_^