Brave New World
di Angel TR

19/09/22, ore 22:53

Con tre Gennaro a casa, la serata di San Gennaro non finiva più aha auguri pure a te se c'è qualche Gennaro in famiglia aha comunque, dopo essermi ritagliata un momento e aver aggiornato Allegretto, potevo evitare di cercare qualche altra cosina? No! E cosa c'era di meglio di Jin?
Partiamo dal fatto che quella iniziale è una delle mie citazioni preferite, divago spesso nella speranza di poterla usare ma poi non lo faccio mai. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Jin, posso candidamente affermare che la Namco dovrebbe cederlo a te perché tanto lei non lo sa usare quindi è giusto che sia tu a portare la corona; riesci a renderlo un personaggio a tutto tondo, un personaggio che ha tanto da dire e tanto altro da nascondere, e la cosa si vede bene anche da parte di narratori esterni che non siano lui
Chapeau!

04/09/11, ore 13:07

Ehilà !! Beh, inanzitutto devo dirti che questa shot mi è piaciuta davvero tanto !!!^^ Ho trovato estremamente profonde le parole seguenti "Io non sono un Mishima, sono un Kazama !" e anche "Buon sangue non mente" ... mi fa venire in mente la mia adorata Jun, mi manca tanto ... il sacrificio di Jin che, nonostante il Gene del diavolo, rimane un personaggio buono e dall'animo puro, come sua mamma !!:-)
Baci

05/12/09, ore 14:56

Conosco tutta la storia dello Scenario Campaign dopo averla guardata su Youtube (si, lo so che faccio schifo, ma la ps3 non è ancora mia) e mi ha lasciato molto perplessa, da un lato pensavo che Jin impazzito, essendo un Mishima, era una cosa abbastanza naturale, ma da un lato mi suonava strano questo suo voltafacca, dopo tutti gli insegnamenti di Santa Jun da Osaka.
La tua Ff dà la degna interpretazione del personaggio e la spiegazione del suo comportamento che la Namco si è scordata palesemente di metterci nel videogioco.
Jin è un personaggio molto più complesso degli altri due Mishima. Beh, d'altronde, lui è un Kazama...
In ogni caso, Brava. Da parte di una che Jin non è che lo ami proprio alla follia.

05/12/09, ore 14:16

E' esattamente così che vedo la storia,la sua storia.
Perchè non avrei mai potuto accettare che Jin fosse diventato malvagio dalla sera alla mattina.
Bellissima,complimenti!