Amore Impossibile
di PikkolaCullen

07/01/10, ore 23:23

ciaooooooo..grazieeee *-* sei un tesoro..mi hai dedicato la storia!!
il pov di Edduccio è stato molto bello!!
non preoccuparti prendi tutto il tempo che vuoi..basta che non ci abbandono :(
ihiihihihh
bhè per il sondaggio..preferisco un Edward come sempre e più sicuro di se..non stronzo ma neanche troppo sdolcinato..una via di mezzo!! ehm..spero di essermi spiegata..ihihihii
bhè la mia giornata scolastica inizia domani!! O.o
DIo prevedo una giornata orribile..esco alle 2!! O.o
bhè non ti affliggo con i miei problemi!! ihihh =D
un baciooooooooo..alla prossima Bianca^^

07/01/10, ore 22:20

hahaha EDDINOO! XD
hha vediamo ome reagisce l'uomo xD!
Per me il primo giorno?
ORRIBILE u.u!
Appena o visto le mie prof. mi sono messa ad urlare OH CRISTO ! XD

07/01/10, ore 09:38

WOW Lily disegna vestiti! mi piace sempre di più questa raga!! ;)
e poi "Serena" è bellissima :) bella scelta!
Aspetto le foto delle macchine senza fretta :) tranqui
Cmq mi sono piaciuti tutti i cap. ma ho avuto dei problemi col computer e non sono riuscita a postare! =(
Alice è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Emmet of course! =)
Uh Uh...lezione di biologia eh?!? credo sarà si una lezione faticosa! ;)
Vediamo cosa ci combina Ed e la sua mania di fissare la gente :)
Baci ^_^

06/01/10, ore 22:35

xD avevo capito male..uff..vabbè fa nnt
nn me lo aspettavo che i vestiti fossero di Lily..
come sono carine..le adoro!!
spero che avanti si capisce un pò di più del suo passato!! =D
grazieee!! hai scelto proprio Serena Van der Woodsen..*-*
bhè spero aggiorni presto..
non vedo l'ora di leggere un pov Edward!!
un baciooo Bianca

06/01/10, ore 22:30

haha Tra Lilly e Alice io non so chi adoro di più!
Anche se Alice un pò mi spaventa ne xD
Ma ad Eddino caro non hanno segnato che non si fissa la gente :P
haha Un bacio

06/01/10, ore 22:11

Ciaooo nuova lettrice!!! Ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta ad un fiato...complimenti mi piace molto!!! Alice è sempre Alice =D
sono già curiosa come sarà il primo discorso con Edward heheheh....alla prossima!! =D

06/01/10, ore 22:08

caraaaaaaaa auguriiiiiii!gg è la nostra festa!XD per caso James è un vampiro?no perché ho letto che dicevi che si fa diversi vampiri... mmm non so chi può essere il personaggio famoso,aspetterò. Vabbè,ho sbagliato persona^^ ma ora gli tocca l'ora con lui,no? a presto.baciiiiii

06/01/10, ore 00:43

ahahah..adoro Bella!!
credo già di sapere chi entra!!ahaha
uff..mi hai fatto rimanere come un scema ihihih..nn vedo l'ora di leggere avanti per capire cosa c'entra Isabella Swan con lui..bhà
a cmq non di vede l'immagine :( magari puoi mettere il link nel prossimo capitolo
così la vedo!!
grazie per aver preso spunto dal mio commento..ma quella proprio non mi piaceva..ahahaha..sia chiaro non era per offendere..era solo un piccolo consiglietto.. =D
bhè un baciooo..al prossimo capitolo..kiss Bianca^^

05/01/10, ore 23:39

bellissima ff gia adoro lily aggiorna prestooo

05/01/10, ore 23:25

bellooooo!ihihih mitica sta raga!XD peccato che non si veda la foto...metti il limk,fai prima^^ ahahahah emmet non cambia mai!XD e qui dovrebbe tornare in scena il nostro eddino.vero?tanto tu ti fermi solo quando arriva lui!XD a presto.baci
ps.non ti uccido solo perché la devi continuare!muahahahahah dai che skè!io TVB!^^

05/01/10, ore 23:03

haha Comincio ad adorare sta ragazza sempre più!
E così che si risponde agli insegnati haha evvai Olee!
Bel capitolo chissà chi arriva!
Sarà Eddino?
xD
Un bacio

05/01/10, ore 01:50

Waaa !
Allo ammentendo che è la prima storia in cui non leggo di Bella devo ammettere chee MI PIACE!
Sta tipa qua sa l fatto suo!
Olee xD
Adesso vede il nostro Eddino! Evvai!
xD Un bacio

05/01/10, ore 01:05

ciaooo...piacere Bianca..ho appena finito di leggere la tua ff..mi piace proprio tanto..mi dispiace che nessuno commenta..è una storia molto bella!!
cmq uff..ci mia hai fatto rimanere con il fiato sospeso!!kissà chi è questa cosa così sconvolgente..scherzo ho capito che è Edward!! o no?!
dioo questa ha una casa stupenda!! la voglio anch'ioooo u.u
devo dire che Bella ha un bel caratterino..povera Rosalie però avrà i suoi buoni motivi per guardarla male! ovviamente scherzo..ahahaha
spero più in là si capirà di cosa parla Bella quando ripensa al suo passato!!..
bhè credo di aver sclerato abbastanza..aggiorna presto!! un bacioooooo Bianca^^
ah!! volevo dirti una cosa..la ragazza che hai scelto per interpretare Lily non mi piace!! ihih..nel primo capitolo hai chiesto se piaceva..sinceramente nn mi piace..nn la immagino così..la vedrei più un tipo così-->http://craignj.files.wordpress.com/2009/04/serena.jpg!! ihih..ovviamente decidi tu..però volevo farti sapere il mio parere =D
io l'ho subito immagina così!!..un baciooooo Bianca^^
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 01:10 am)

05/01/10, ore 00:33

e di che!a me fa piacere!^^ ma perché ti sei fermata così?!è.é cattiva!XD ihihih con la barbie non andrà per niente daccordo.XD ma eddy?perché non ce l'hai presentato?te lo vuoi tenere tutto per te?ç.ç cattiva!te l'ho già detto?^^ ok dopo questo mio sclero penso che non mi vorrai più vedere,quindi....caiuuuuu e posta presto.baci

15/12/09, ore 21:09

cara ma la casa è bellissima!pure ioooooo!XD voglio proprio vedere il suo primo giorno di scuola.^^ ma che le sarà successo?a presto,spero.kiss