E scusa se ti amo♥
di 161294

06/12/09, ore 16:30

Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza così triste...So come ti senti perchè l'ho vissuta, più o meno. Cerca di sorridere e non pensare a lui,le tue ultime frasi hanno ragione,basta essere triste,non ti merita lui!Perchè piangere mentre lui sta là con quell'altra a ridere? No,non ne vale proprio la pena,è sbagliato soffrire per uno stupido,tirati su col morale! Non possiamo essere distrutte cosi da un ragazzo! Forza! E' difficile,certamente,ma è la mossa giusta...Ciao baci! e buona fortuna(stai su col morale!)

05/12/09, ore 22:08

Mi dispiace molto di questo episodio, ma sai come si dice, è la vita. Io non sono nessuno per dirti qualcosa perché non ti conosco. Ma anch'io ho vissuto una situazione del genere, e so come ci si senta ad amare e non essere ricambiati. Ma la cosa più importante, la cosa che ho capito, è che queste emozioni non sono amore vero. Il vero amore è l'unico amore che proviamo. Non credo che ci sia più di un amore nella vita. E soprattutto, l'amore è essere ricambiati. Se no non è amore. Sarò sciocca, ma credo nel vero amore, e credo che queste esperienze ci servano da lezioni per poter riconoscere colui o colei che è la nostra seconda persona. Non rattristarti troppo di ciò, vedrai che tutto passerà. La vita è lunga e noi siamo giovani (almeno credo che tu lo sia :D). Goditi tutto quello che hai e puoi avere e il resto....beh, il resto è solo emozione.
Un bacio, S.