Castiel's First Date
di Sweet Madness

18/12/12, ore 00:22

"Niente, soltanto Dean che prende a capocciate il tavolo" ok, con questa frase ho ricevuto il colpo di grazia... Non so se più per la tenerezza infinita che provo per l'innocenza di Cass o per la buffa sincerità che mi fa sempre ridere di gusto <3 Questo assolutamente miglior capitolo e come in tutti gli altri sei rimasta molto fedele ai personaggi!!! Le battute tra Dean e Sam, i loro modi di stuzzicarsi e le reazioni di tutti loro secondo me sono tutti dettagli che hai reso molto realisticamente :) Complimenti e grazie per aver ideato questa storia!!!!! Castiel adorabile anche quando ha avuto la sua "prima crisi isterica" XD <3

18/12/12, ore 00:17

Assolutamente ce lo vedo Castiel impalato davanti alla ragazza senza dire nulla!!! *-* Complimenti mi sta proprio piacendo questa storia e l'idea di incastrarlo nel cerchio di fuoco per fargli sputare il rospo mi ha fatto rotolare dal ridere XD

12/07/12, ore 15:34

Ok, questo racconto è assolutamente meravigliosamente assurdo, ma stupendo.
Hai descritto una situazione che tutti penso avrebberò voluto vedere nel telefilm, almeno una come me si *---*
Cas è un pennuto diventato un mito.

14/06/10, ore 22:40

ah ah ah...mi immagino Cass che impara a guidare...peggio di me che all'esame sono passata con un rosso (per fortuna l'esaminatrice non se ne è accorta)...troppo forte! bel capitolo! e in bocca al lupo x gli esami!

13/06/10, ore 01:21

AHHAAHAHHAHAHA no AHAHAHAHHAHA Cas che fa le sgommate, le derapate AHAAHHAHA!! E' troppo è troppo ahahahha!!! Anche io ho iniziato, 2098473 anni fa, girando lentamente in un parcheggio ahahahah!!

Stupendo, capitolo assolutamente stupendo! Ho dovuto chiudere la porta perchè, essendo l'una di notte, se i miei mi sentissero ridere penserebbero che io sia pazza!!

Bravissima Alexya, impagabile. Mi fai morire ogni volta XD

Baci!

p.s. l'urlo poco mascolino ahahahha!!!

10/05/10, ore 01:00

ehm...brokendream ha già detto tutto quello che volevo dire io...perciò sottoscrivo...
e rotolo sul pavimento dal ridere!!!
sto morendo...troppo forte....

ma secondo me qui è tutto un piano architettato da cass per farli impazzire almeno quanto loro fanno impazzire lui XDXD

19/04/10, ore 11:32

bellissimo capitolo!!! è divertentissimo vedere Dean e Sam insegnare a Cass le basi del romanticismo!!!!

18/04/10, ore 15:34

AHAHAHAHAHAHHAHA STO PIANGENDO HAHAHAHAHAHA!!!!!
Che sono 'ste reazioni di Jimmy???? AHAHAHHAHAHA!!!
Il deficit motorio ahahhahahahaahhahahahaha!!!
E' meraviglioso, bravissima sto morendo ahahhahaha!!!!!
Il movimento ahhahahaha (scusami non riesco a smettere ahahha!!)
E' passato un bel po' di tempo ma... ne è valsa la pena ahahhaha!
Gli insegnerà a guidare???? Oh Signore Iddio ahahhahaha!!!

Ok la smetto... scusami è troppo divertente... *__*

Baci e continua ad essere sempre così, ti prego!!!

P.s. in realtà Cas non è così broccolo come vuol fare sembrare, si diverte a mandare Dean ai pazzi XD

08/01/10, ore 12:46

adoro questa ff...Sam e Dean sembrano quasi due genitori che vogliono svezzare il loro piccolo...sarebbe bellissimo vedere una puntata del genere in Supernatural!

07/01/10, ore 12:51

stupendo questo capitolo! Non vedo l’ora di vedere Cas all’opera

06/01/10, ore 22:05

hahahahahahahaha!!Sembra uno di quei film dove la bella della scuola prende la racchia e la trasforma nella reginetta per scommessa!!! XD
Povero Cas!!!! XD
Lui almeno per quanto mi riguarda è già perfetto così com'è cmq!!!!
Troppo bello quando la ragazza mette Dean K.O!! Ho riso per mezz'ora X'D

06/01/10, ore 21:55

quale idea? quale idea????
Io se ero la barrista non mi limitavo a ricambiare Dean con sguardi maliziosi XD

06/01/10, ore 21:51

Dean annoiato dalla pausa dei programmi invernali mi ricorda troppo me!!! XD

E' spassosissimo quando dice che non possono e non vogliono essere ragionevoli hahahahahaha XD

06/01/10, ore 21:49

Hahahahaha!!Sento già che questa ff mi farà morire dal ridere XD

06/01/10, ore 01:12

ODDIOOOOOOO AHAHAHAHAHHAHAHA oddio sto piangendo ahahahhahaha oddioooooooo

“Cosa? Non hai mai fatto un po’ di ‘cloud seeding’?” chiese allibito Sam

“No, una volta ho provato a portarlo in un bordello, ma ha fatto scappare la ragazza con cui era”

ahahhaahhahaha oddioooooo una delle puntante più belle ahhahahahahaha

fermatemiiiiiiii ahahahahhahahahaha

Bravissimaaaaaaaaa mi fa troppo ridere, sto male per davvero XD XD

sBrokkata XD XD