Animo romantico
di Karrina

14/07/10, ore 16:07

ps. Dimenticavo!! Sbaglio o le ultime due battute sono prese da Eclipse e più precisamente dalla storia di Jasper?!? xDxD Essendo una fan della saga non ho potuto fare a meno di notare che sono estremamente somiglianti... ^^

14/07/10, ore 16:02

Mi ha fatto letteralmente sciogliere. La coppia Morgan/Reid è la mia preferita!! Morgan è così dooolseee!!! *-* Insomma ho adorato il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti per Reid da lontano. Adoro il tuo modo di scrivere, anche se è l'unica recensione che ti ho lasciato... ^///^ Tutti i miei complimenti!!!

07/01/10, ore 10:51

Meravigliosa, il pov di Morgan mi ha fatto veramente vibrare.... Grazie!!! Jaspe

12/12/09, ore 04:30

Ciao! Beh che dire? Scrivi molto e scrivi bene, ho adorato a dir poco questa storia, le parole erano meravigliose e davano alla shot quell'aria di poesia così affascinante. Davvero, è una delle storie autoconclusive più belle che abbia mai letto.
Grammatica, forma, stile, sono perfetti, niente da eccepire.
E Dio, quanto amo sentir parlare di Reid in questo modo, come se fosse qualcosa di puro da proteggere! Perché alla fine... beh, è così o_ò! Magari davvero, non ha bisogno di queste cose, però solo perché non lo sa xD!
L'introspezione di Morgan, innamorato ma da lontano, semplicemente realizza tutti i miei sogni slash più dolci, sono senza parole!
Non so che altro dire, soprattutto perché son le quattro e mezza ed il mio cervello ha staccato la spina da un pezzo, ma se avessi ancora le parole, le userei per decantare un po' meglio il tuo lavoro.
Complimenti, è fantastica!

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX

06/12/09, ore 15:47

Avevo capito che era Morgan dalla frase "sotto la mia pelle nera" e che l'altro personaggio fosse Reid si capisce benissimo ovunque.
Chi altro può essere fragile e innocente nella squadra?
I miei complimenti questa ff esprime dolcezza da tutti i pori!
Direi che come sperimento è ben riuscito!