Desiderare di morire

02/06/11, ore 17:41

Ciao :D
Davvero bello !
Povero Harry :( E che cattiva la zia -.-''
Bè sei stata davvero bravissima
Ciaooooooooooo
ps : Se hai voglia passa da me ^^

13/04/11, ore 23:08

Pronto a lottare per guadagnarsi il diritto di vivere.
Bella questa one-shot, i miei complimenti! Il piccolo Harry è il povero bambino che tutti ormai conosciamo, perfettamente IC secondo me, anche se hai inserito degli elementi (a mio parere azzeccatissimi) che gli conferiscono quella innocente curiosità che solo i bambini hanno.
Petunia è irrimediabilmente lei: accecata dall'odio per Lily, non può che riversare su Harry tutto il suo odio.
Ancora b-r-a-v-a.
Tefnut.

22/11/10, ore 20:02

Questa fic è davvero stupenda! Non sai che tenerezza che mi ha fatto il piccolo Harry! Cielo, ma come si può trattare così un bambino? è totalmente ingiusto! Posso catapultarmi nella storia e salvarlo io? xD Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile! E Petunia sembra proprio...Petunia! Seria, schiva, un po' cattivella ma neanche tanto bastarda...^^ Complimenti!

12/06/10, ore 00:08

Ho scoperto ora questa shot e mi sono incuriosita.
Sono d'accordo nel dire come te che Harry non meritava tutto questo, lui che era solo un bambino, innocente.
Non tollero davvero Petunia, che fin da bambina c'è l'ha a morte con sua sorella, solo per l'invidia. Perchè è questo alla fine. Sarebbe voluta andare lei ad Hogwarts.
Non le interessa del nipote, lacerata com'è dall'odio per la sorella. Non capisce l'enorme sacrifio che Lily e James hanno fatto per Harry, ed è sempre lì ad infangare la loro memoria.
E fa bene Harry, ad aver voglia di vivere.
Complimenti Smemo!
Baci, Marti.

06/12/09, ore 20:25

Povero piccolo Harry ç__ç!!!
Ke cattiva sua zia!!!PERFIDA!!!!!!BRUCIAMOLA!!è__é
Bella questa fanfiction...a parte il mio desiderio durante la lettura di linciare la zia cattiva!
kke triste però...POVERO HARRY!ç_ç
complimenti è davvero bella,triste ma bella^^

06/12/09, ore 20:09

Semplicemente bellissima......adoro Harry e ancor di più i bambini e vederlo maltrattato così mi si stringe il cuore....nn se lo meritava.....come nn se lo merita nessun bambino al mondo un trattamento del genere...ancroa complimenti!!!! kiss8

06/12/09, ore 20:09

Complimenti! Davvero una bella storia. Sono sempre stata interessata a storie sull'infanzia di Harry e credo che tu sia riuscita ad esprimere i suoi sentimenti benissimo. Inoltre hai un modo di scrivere scorrevole e corretto. Bravissima!

06/12/09, ore 18:52

condivido in pieno la tua voglia di leggere e scrivere fanfic su harry bambino (io stessa ne sto scrivendo una sull'infanzia di Harry!)! davvero toccante come storia, complimenti! a presto, ciaooo :)