Hai il mio cuore
di EtErNaL_DrEaMEr

04/08/10, ore 12:11

"Hai il mio cuore" è splendida! Questa flash-fiction mi piace troppo! Rivedo Emily portata via a forza da Dorian, strappata da ciò che amava di più... gli occhi tristi di Dorian finchè la vede andarsene...
Complimenti davvero, perchè sei riuscita ad esprimere i pensieri di tutti e due...! Fai qualcos'altro su Dorian/Emily: sono sicura ti uscirebbe benissimo!

05/01/10, ore 22:48

non c'è che dire , stupenda !!! <3

15/12/09, ore 09:49

Bella. Davvero molto bella.
Rileggendo questa shot/flashfic mi sono tornati i brividi, la pelle d'oca, al pensiero ed al ricordo di quando ho assistito alla scena dell'addio fra Emily e Dorian nel film. Ho pianto in quell'istante, non so esattamente perché (forse perché sono una persona ipersensibile? O forse perché adoro Dorian come personaggio, e soprattutto l'attore? Mah ;P), ma ho versato lacrime, con quella frase. "Hai il mio cuore".
Dorian voleva redimersi, Dorian voleva amarla. Ma la dannazione è arrivata lo stesso, inesorabile; col destino non si ha mai scampo, purtroppo.
Per questo ti dico che questa piccola opera mi è piaciuta. E tanto. Mi ha ricordato un momento in cui mi sono davvero fatta coinvolgere nel film, mi ha fatto tornare in mente le sensazioni, il brivido gelido che ho sentito in quell'istante. E' scritta bene, in italiano corretto, la grammatica ed il lessico sono buoni e si sente la tensione, rivedo davanti ai miei occhi il volto di Dorian, quando si gira verso il suo ritratto, verso i suoi peccati. Sei riuscita a cogliere quelli che secondo me sono i suoi pensieri, le sue paure, ma la sua determinazione a fare davvero atto di redenzione, alla fine.
Davvero molto, molto brava.

11/12/09, ore 09:24

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) sei davvero bravissima!!!!!!