alice&Jasper's twilight
di Muffins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/12, ore 10:48

Per fortuna Jasper è arrivato in tempo e Charlie non ha fatto in tempo di fare del male ad Alice anche se ne aveva intenzione, per fortuna alla fine Jasper ha combattuto contro Charlie e grazie ai suoi fratelli l'hanno fatto fuori, visto che non potrà più fare del male ad Alice. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla. Ciao!!

24/11/12, ore 10:38

Sono contenta che alla fine Alice ha accettato la proposta di Jasper, anche se il ragazzo gliel'ha già fatta a Volterra ora ha fatto la proposta come si deve. Spero proprio che Charlie abbocchi al piano di Alice e che dopo si decida a lasciarla in pace. Almeno dopo potrà stare insieme al suo Jasper per sempre e potranno essere felici.

24/11/12, ore 10:27

Si vede che sia Jasper che Alice sono molto felici di essersi ritrovati visto che erano tutti e due distrutti a causa di quella separazione forzata. Credo proprio che ora è arrivato il momento di affrontare Charlie sennò continuerà ad abusare di Alice e in fondo lei non desidera altro che stare vicina insieme al suo Jasper.

24/11/12, ore 10:19

Per fortuna Jasper ha scoperto che Charlie ha ingannato la sua Alice visto che le ha fatto credere che lui era morto. Di certo Alice sarà felicissima di rivedere il suo Jazz visto che di certo avrà sofferto molto quando ha creduto che lui fosse morto. Spero proprio che Jazz arrivi in tempo prima che Charlie faccia qualsiasi cosa.

24/11/12, ore 10:11

Spero proprio che Alice si renda conto che in realtà Charlie le ha mentito e che Jasper è ancora vivo. Di certo Jasper reagirà ancora peggio quando vedrà che Alice non c'é più e spero proprio che prima di fare qualche pazzia il ragazzo la cerchi. Ora non resta che vedere dove Charlie ha portato Alice e cosa vuole fare la ragazza ora che crede che Jazz è morto.

24/11/12, ore 10:01

Quindi Charlie si è finto Jasper per far uscire Alice, peccato che la ragazza non abbia pensato al fatto che il suo ragazzo non avrebbe mai voluto che lei uscisse da sola visto che c'era Charlie in giro che le tenta un agguato. Ma in fondo è comprensibile che la ragazza abbia reagito in quel modo senza pensare visto che si fida molto di Jazz.

24/11/12, ore 09:53

Si vede che Charlie non vuole veramente bene ad Alice visto che fosse veramente così accetterebbe le decisioni di Alice senza fare storie e non la picchierebbe mai. Ora che Charlie ha visto Jasper e Alice in camera non resta che vedere come reagirà, se decide di prenderli di sorpresa o se decide di aspettare, ma in fondo c'é Jasper che protegge Alice

24/11/12, ore 09:42

Almeno alla fine Alice è riuscita ad arrivare in tempo e ha ritrovato Jasper, peccato che i Volturi abbiano detto che non vogliono dare nessuna protezione ai due ragazzi. Anche se Jasper e Alice vengono sempre interrotti dal telefono, è bello vedere che riescono a stare soli. È stato molto bello quando Jazz ha chiesto ad Alice di sposarlo.

24/11/12, ore 09:29

È una fortuna che Charlie non abbia trovato Alice e Jasper visto che si certo voleva fare del male ai due ragazzi. Ora biaogna solamente vedere se il piano che Jazz ha in mente potrebbe funzionare, visto che mi chiedo perché è voluto andare in Italia dai Volturi. Non so se Alice sta facendo la scelta guista decidendo di seguire Jasper.

23/11/12, ore 19:58

Credo che il fatto che Alice abbia preferito andare da Jasper e dalla famiglia Cullen, Charlie l'ha visto più come un torto visto che la ragazza gli aveva promesso che sarebbe stata con lui per sempre. Ora bisogna vedere cosa farà l'uomo quando si affronterà con Alice, ma sono sicura che i Cullen aiuteranno la ragazza in tutti i modi.

23/11/12, ore 19:40

Chissà perché Charlie non sopporta l'idea che Alice stia insieme a Jasper se quella sera ha reagito in quel modo mi chiedo cosa farà ora che Alice ha intenzione di andare ad abitare dai Cullen insieme al suo ragazzo. Almeno Jasper sarà pronto ad intervenire in caso di necessità visto che non vorrebbe che facessero del male alla sua ragazza.

23/11/12, ore 19:09

È proprio bello vedere che alla fine Jasper e Alice si siano dichiarati, almeno non hanno apettato tanto visto che si sono trovati dopo tutto questo tempo. Di certo Alice piacerà molto a tutti i Cullen come anche a lei stanno già simpatici e li conosce molto bene grazie alle sue visioni. Credo proprio che ad Alice abbia fatto piacere vedere il fisico di Jasper, in fondo chi non lo sarebbe?

23/11/12, ore 18:53

Credo proprio che Jasper fosse rimasto spiazzato quando Alice l'ha baciato a fior di labbra, credo proprio che non se lo aspettasse. Spero proprio che alla fine il ragazzo si dia una mossa e inviti Alice visto che non aspetta altro. Inoltre quei sei ragazzi sono stati fortunati che Jasper non gli sia saltato al collo dopo aver sentito quello che provavano.

23/11/12, ore 18:40

Direi che il fatto che Jasper le ha parlato è già un passo avanti visto che il giorno prima non era stato molto loquace, invece sambra proprio che Alice sia rimasta colpita da Jasper visto che grazie al suo potere l'ha spiato. Si vede che era rimasto sorpeso quando Alice gli ha detto che riesce a vedere il futuro.

23/11/12, ore 18:26

Ciao!! avevo già letto la tua storia molto molto tempo fa e sono contenta di averla ritrovata visto che da un po' di tempo mi era venuta voglia di leggere delle fan fiction con la coppia Alice/Jasper. Almeno i due ragazzi sono già dei vampiri quindi non hanno nulla che li freneranno, anche se sembra proprio che Jasper non sia molto loquace con il fatto che la ragazza sia arrivata in paese.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]