alice&Jasper's twilight
di Muffins

12/04/11, ore 18:37

Davvero bello =) Sembra strano vedere dal lato di Alice l'inizio =)

21/12/09, ore 19:42

ma allora è finito questa parte della storia?ora farai l'altra parte?vaiiiii scommetto che sono i volturi che rompono!XD
mmm nome femmina...Elisa^^ (Moi!XD) torniamo serie...
Alessia,Veronica,Ludovica,Marta,Marica,Melissa,Laura,Roberta,Simona,(ma questi so italiani!) aspe mmm pensiamo a quelli stranieri...
Sophie,Sharon,Jenny (vabbè nn ho più idee^^) spero di esserti stata d'aiuto.baci a presto,spero.

18/12/09, ore 22:32

che bello!2 aggiornamenti in un giorno e che sono anche positiviR!^^ dai che voglio vedere la morte di charlie!sai,non l'avevo mai visto il cattivo in una ff.^^ a prestoooo.kiss

17/12/09, ore 20:55

Possibile che mi incuriosisci sempre di più?? Argh!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta prestoooooooooooooooo

17/12/09, ore 17:16

Dai jasper! Fatti valere! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *ç*

17/12/09, ore 16:39

ma perchè vengo a sapere queste cose sempre tardi??? sei grande e viva Jasper principe azzurro!!!

16/12/09, ore 21:48

auguriiiii!qnt anni?vabbè lasciamo perdere^^ Siiiiiiii!jasperino alla riscossa!XD dai che sono stra curiosa!io leggo tutto,tu decidi io vedo!^^a prestooooo.kiss

16/12/09, ore 15:32

Sono curiosa! Inganno o verità? Spero sia tutta un invenzione!!
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo! *.*

15/12/09, ore 22:15

eccomiiiiiii!scusa ma ho dovuto studiare,questa settimana sono stracarica!ç__ç dimmi che non è morto davvero,io penso che sia tutta un'invenzione di charlie! vero?io che ti illumino?si d'immenso!XD a prestoooo.kiss

14/12/09, ore 22:18

nuuuuuu che succede?!quello era charlie!*me in versione investigatrice* mistero...ahhhhhhhhh!l'ha visto anche lei? *me in versione mariello prapapappo* XD cara,scusa se non ho commentato quello prima,ma non mi potevo connettere ç____ç a prestooooo sono troppo curiosa.kiss

11/12/09, ore 22:06

che teneri sti due piccioncini!vabbè mi sono spaventata per niente...maledetto eddy!XD dove sarà charlie? perché no?a me piacerebbe vedere cosa succede,ma per ora finisci questa.^^ ciauuuuu kiss

11/12/09, ore 18:58

secondo me è charlie!ma vedremo... grazieee!sono felicissima ricevere le tue dediche!sappi che per me è un piacere seguire questa ff e non ti mollerò tanto facilmente!XD a più tardi.kiss

11/12/09, ore 15:24

che visione ha avuto su charlie?uff non puoi lasciarmi così!^^ a presto.kiss

10/12/09, ore 21:54

come mai questa reazione da charlie?ma poi non sono tutti vampiri?posta presto.kiss

09/12/09, ore 15:56

che cariniiii!>_< dai che voglio vedere l'incontro a casa cullen!posta presto.kiss