Fragments Of A Man
di imtheonekeepingyoualive

26/08/12, ore 23:56

Ultimamente sto leggendo molte tue storie, cioè non vorrei finire di leggerle perciò me ne leggo una ogni tanto e poi penso, controllando le altre: "La prossima volta mi leggo questa. O questa...No, okay, tutte e due". Mi diverto così tanto. Questa qui per esempio volevo leggerla da un po'.
Quando sono arrivata a metà ho pensato che mi ricordasse qualcosa, ma non ne sono sicura. Qualcosa come un diario, o meglio, è come se stessimo sfogliando a casaccio il diario di Gerard e ogni tanto ci capita davanti agli occhi una di queste frasi. È stato bellissimo ed è stata un'ottima idea. Ti faccio tanti complimenti.
So che arrivo in ritardo, ma sarebbe carino scrivere una cosa simile anche per Frank. Mi piacciono queste cose.

"Abbracciati al buio, sotto le coperte nella cuccetta di Frank, Gerard si girò verso di lui e lo baciò sulla punta del naso.
Frank sussurrò che lo amava, mentre sospirava per la sua mano che si infilava sotto la maglietta."

Questa è stata letale. Sono morta.
Me ne mancano un alcune da leggere, di tue fanfiction, e il motivo per cui non te le ho commentate tutte è perché mi piacciono tutte talmente tanto che mi sembrerebbe, alla fine, di scrivere sempre le stesse cose e di sembrare ripetitiva e noiosa.
Sappi, però,  che penso che tua sia davvero molto brava e mi piace leggere le tue storie (se non si fosse capito).

10/06/10, ore 00:53

Santo cielo.. Mi ha fatto venire i brividi. E' bellissima.

26/12/09, ore 19:38

Non leggo molto ultimamente... O meglio, non sono quasi più su efp. Ma questa storia mi ha catturato. Devo dire che è geniale... Mi piace tanto. Piccole frasi che spiegano davvero tante cose...

07/12/09, ore 23:04

Bro *O*
Spettacolare anche questa, come sempre non deludi mai.
L'avevo già letta ma, cavolo!, rileggerla non è stato altro che un piacere ENORME. Sei un genio mio Gee <3
Ogni frase è bella, dice tutto, magari anche se qualche frase fa un pò male, è comunque bellissima. E tu che dicevi che non riuscivi a finirla nemmen per il 2012!
L'hai finita ed è bellissima *-*
Che geniaccio di Moglie/Bro che ho * si esalta*

Ti Amo GeeGates , your Mik/Matt

07/12/09, ore 16:59

ma io non so da dove ti vengono certe illuminazioni!! è stupenda!..sei anche quasi riuscita a farmi piaciucchiare(che razza di parola-.-)
le parti con lin-z! che,io nn sopporto,,,ma vabbiè!
oh ma che dolci le parti frerard...belli loro*-*..e bandit! quando ho visto le sue prime foto sono rimasta cosi O_O *-*! ma tanto gee pensa sempre e solo a frank..tiè! mi è piaciuta molto l'idea dei 50 punti-parole-vocaboli o come le vogliamo chiamare!
è romantica, malinconica, triste e divertente allo stesso tempoXD
brava fanciulla dalle origini pavesi!
bacio ele xoxo

07/12/09, ore 10:55