Lettere senza destinatario
di FrogWriter

07/12/10, ore 12:32

Avevo letto questa lettera già parecchio tempo fa ed ero anche convinta di aver lasciato una recensione ma a quanto pare non l'ho fatto, forse ero di fretta, fatto sta che ora rimedio subito...
Io sono una fan della coppia Rory e Logan e proprio come te non sopporto l'idea che si sono separati, perciò questa tua one shot no può che avermi fatto piacere! é bellissima e mi sono immaginata alla perfezione la sofferenza di Logan.
Complimenti!

15/03/10, ore 13:11

Il motivo più grande per cui ho odiato con tutto il mio cuore il finale di GG?????
Questo dannazione, questo!!!!
Cioè ok, mi avete fatto lasciare Rory e Jess *per chi poi? Per farla rimettere con Dean, my Gosh*...appena mi sono ripresa, ecco spuntare Logan. L'ho amato dall'inizio quel biondino, speravo davvero in un lieto fine che, ovviamente, non c'è stato *mi sembra giusto, sfigata come sono nelle ships :P*
Bellissimo l'uso della lettera come espediente all'inizio, però, Loganuccio dovrebbe spedirla dico io no??? XD
Congrats and kisses!

08/01/10, ore 22:16

davvero bello, anche a me piacerebbe leggere un continuo...mi ha preso davvvero molto. scrivi in modo scorrevole e leggero, facile e piacevole da leggere.complimenti

16/12/09, ore 13:10

X FAVORE metti un bel lieto fine continuandolaaaaaaa...ci sono poche fanfiction su di loro...scrivi ancora...kiss