Freddo
di Ombrosa

23/07/11, ore 01:20

Ciao, ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto! Adoro le one-shot di questo genere, semplici, ben articolate e senza varie contorsioni nella trama (anche se amo leggere pure quelle xD).
Di solito alla fine i due personaggi si baciano o cose simile, invece è stato bello leggere un' eccezione dove si rimane a un rapporto di odio/amore senza arrivare a smancerie varie. Mi sono divertita a leggere la tua creazione.
Davvero brava!
Un bacione :*
Amuto

06/01/11, ore 02:33

da quello che ho capiTo dalle tue storie tu immagini rose e scorpius a corvonero... ma ... scusa la domanda idiota... perchè??? xD

07/11/10, ore 13:32

IO adoro il tuo Scorpius...^^

22/12/09, ore 18:29

Ok, questa mi piace addirittura più dell'altra **
Oddio ti prego ti prego ti prego ti prego! Trasformala in una long!
(Immagino te che inarchi un sopracciglio e pensi: senti questa, ma chi si crede di essere!)
Cooooomunque =D *fa finta di niente*
Complimenti ** la adoro!
(Spero ancora in una long Rose/Scorpius)
Besos♥

13/12/09, ore 09:42

Scrivi bene, ragazza, su questo non ho più dubbi.
Devo ammetterlo: non amo tanto la terza persona, per il semplice fatto che a volte mi sento "fuori" dalla storia. Con te, invece, mi sono sentita dentro. Ed è stato fantastico.
Non avevo mai pensato a Rose e Scorpius che si punzecchiano. Però, devo dire, l'hai dimostrato alla grande.
Nessun errore grammaticale, tutto scorrevole.
Complimenti^^
Kiss^^

07/12/09, ore 18:03

Sono Buffy 91(Hermione 93 è il nick di mia sorella)
Ciao!Premetto che questa è in assoluto la prima fanfiction su Rose e Scorpius che io abbia mai letto e bè...mi hai fatto venir voglia di leggerne altre^^ Mi piace il tuo modo di scrivere e anche come descrivi questi due personaggi,bell'idea quella di farli essere entrambi Corvonero:-)
Spero di leggere presto altre tue ff su questa coppia^^ Byeeeeeeeeeeeeeeeee

07/12/09, ore 12:09

ciaoo.che bella questa on-shot!! quanto amo questa coppia!! li adoro...sono perfetti insieme...ancora complimenti
ps: magari anche in classe mia ci fosse scorpius malfoy a riscaldarmi xD

07/12/09, ore 12:02

Di solito non leggo le Rose/Scorpius, prediligo le fanfiction con i personaggi della vecchia generazione, ma questa storia mi è piaciuta.
Gradevole da leggere, scorrevole e, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, grammaticalmente corretta (una caratteristica piuttosto difficile da trovare ultimamente ^^).
Quindi ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a dipingere davanti al mio sguardo una scena plausibile e priva di tipiche sdolcinerie.
Mi è piaciuta anche la tua idea di uscire un po' dalle righe ed inserire i due ragazzi nella Casa di Corvonero.
Spero di essere riuscita a farti saltellare come un canguro, a questo punto ^^
(Recensione modificata il 07/12/2009 - 12:05 pm)