L'ultimo bacio.
di braver than nana

08/12/09, ore 14:57

Oh, Nacchan. Questa storia è la migliore tra quelle che hai scritto fino ad ora, dico davvero *O*
Mi è piaciuta veramente, veramente tanto.
Un po' perchè è originale: sei uscita dal clichè che accomuna i Baci Perugina alle storie d'amore, e mi hai davvero sorpresa -non sarei mai riuscita a cavarmela in modo talmente originale *O*-.
Dicevo: mi è piaciuta anche perchè, i cofanetti pieni di cioccolatini ci sono in tutte le case di tutte le nonne, e mi hai fatto venire una tremenda nostalgia delle mie -non solo per i cioccolatini u.u
Inoltre, quella a cui assiste Kiba è una scena che comunque tutti hanno passato/passeranno, è, come dire... famigliare.
Non so, è tutto un insieme di cose, che mi ha fatto adorare questa storia...
Ecco, forse perchè hai trovato quel punto debole che c'è in ognuno di noi: la nonna.
Sei stata bravissima, Nacchan. Davvero *O*
...Quando ero piccola non le leggevo nemmeno io, le frasi dei Baci Perugina XD XD
Complimenti per il secondo posto. E basta con le pare! Sei bravizzima <3

07/12/09, ore 13:47

Dio, davvero bellissima. Molto triste, toccante, davvero bella. Hai proprio messo angoscia nel mio cuore. Le mie nonne sono entrambe vive, e anche loro usano mettere i cioccolatini in un contenitore per poi offrirli agli ospiti ò_ò anche io da piccola li andavo a mangiare, quando mi andava. Mi sono sentita nostalgica, oltre che spinta dal senso di stristezza. Davvero, mi è piaciuta moltissimo ^^ complimenti per il secondo posto! (finalmente ho scoperto chi mi ha battuto! HIHIHI! Completamente meritato!!)
Ciao, Any ^^

07/12/09, ore 13:29

Ciao! Che storia carina! E' bello arrivare alla fine e rendersi conto che il titolo non era quello che sembrava, ma qualcosa di più! Un pò come trovare la nocciola dentro al bacio perugina ^_*
Un unico piccolissimo appunto, spero non ti offenderai:
No, per questo ha voluto lasciarti questo
In questa frase c'è una riptezione che un pò stona, inchiodando la lettura che invece le resto scorre lasciando quasi senza fiato! Forse avrei potuto mettere "No, infatti ha voluto lasciarti questo" o qualcosa del genere ^_^
Comunque ancora complimenti! Kiba poi è un personaggio che mi piace molto!

07/12/09, ore 12:55

Molto carina, davvero.
Sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni del piccolo Kiba. Mi sono seriamente commossa nel giungere alla fine.
Un buon lavoro, davvero complimenti ^^