Ti amo
di jesuisstupide

22/09/14, ore 22:14

Awww... Che amori...
è una ff fantastica, seriamente è molto bella.
Ma quanto adoro io questa coppia?
Sei stata bravissima e hai scritto alla perfezione, testo scorrevole e senza errori ^.^
Quanto vorrei che fosse accaduto veramente, non che il finale del libro non mi piaccia.
Baci e alla prossima
Marty

29/03/14, ore 15:30

Carina questa fic un pò breve forse ma non è affatto male(però avresti dovuto spiegare COME ha fatto Nihal a trovare Sennar,se non ricordo male questa conversazione si svolge alle Vanerie o no?)mi sembra che tu abbia reso i personaggi abbastanza IC,peccato però solo per una cosa: mi sarebbe piaciuto vedere una Nihal che come Benares(idiota!Ha fatto bene Aires a cacciarlo a calci)si ingelosisce di Aires come ha fatto nel terzo libro.

19/11/11, ore 19:16

Stupenda. Semplicemente!
E'azzeccatissima questa storia per la coppia Nihal-Sennar, per cui provo un infinito amoreeee!!
Bella bella bella xD
Nihal_Earth of Wind

01/03/11, ore 23:27

che bella non si direbbe che è la tua prima ff e poi è così romantica; poi nihal e sennar sono una coppia così carina che solo a vederli mi commuovo questa one-shot è .. è .. magnifica *w* che bella bhe che altro dire beh eccetto il fatto che adoro sennar quindi mi sarebbe piaciuta se aveva lui come personaggi ^___^ bhe che altro dire ci vediamo alla prossima recensione ^-^

25/06/10, ore 09:02

Complimeti!
Se questa é la tua prima fanfic allora devo dirti che scrivi veramente molto bene!
Mi piace molto come hai concluso la vicenda!
Ti consiglio solo di ingrandire la scrittura,per leggere mi sono stancato gli occhi!
Comunque belli i dialoghi.
Ci sono però degli errori grammaticali e di battitura,quindi ti consiglio di rileggere una storia prima di pubblicarla.

02/01/10, ore 10:22

billu billu billu!!!! è troppo tenera!! brava nihal!!