Centovetrine - Marco, Marina, Ettore, Pietro e Carol - Parte II
di TOTTIKUN

14/06/10, ore 19:37

Grazie mille per avermi ringraziato,sono commossa,davvero!!! Ed ora parliamo un po' di questo ultimo capitolo...bellissimi i "ricordi" di famiglia,un pochino dolorosi ( Un pochino?!?!?! è_é NdTutti in CV Ehm...Molto!! ^^" NdMe,in particolar modo,è stata bellissima la frase del piccolo ( Non sono piccolo!! NdPietro è_é Ma non sei neppure il gigante Golia,per cui zittisciti e fammi finire!!! è_é NdMe Buaaaaaah!!! Papiiii!!! T_T NdMe " Compare papà Ettore nero da far paura..." Qualche problema? è_é NdEttore Nooooo!!!Glab, ma dove? ^^" NdMe )Pietro,un po' in stile "tutti insieme appassionatamente"!!! ciao e torna presto con un'altra storia!!! E aggiorna quella con Pietro a 20 anni,nmi raccomando!!! E magari,dato che ho recensito con tanto amore( Ma quando? -.- NdTottikun )...Perchè non mi fai una bella Ettore/Carol? ( Sì,e poi? Un cappuccino,due briochine...è_é NdTottikun Con la panna il cappuccino!! ^o^ NdMe ) Un grazie anticipato e un ciao!!!

09/06/10, ore 21:24

Un capitolo da urloooo!!!! Come mi piace Ettore quando fa il bastardo!!!! ( Solo allora? NdEttore che fa scroccare pericolosamente le nocche Nooo! Glom, mo va olà!! NdMe che comincia a sudare freddo ). E Margaret ha avuto quel che si meritava,per cui...Tutto è bene quel che finisce bene...nel prossimo capitolo!!! Ciao!!

05/06/10, ore 23:54

Uhuhuh!!! Margaret zero, Ettore&Carol uno!!! Molto carino anche questo capitolo,ti confesso che nella parte finale ho pensato " Oddia!!! E adesso? Non andrà mica tutto a monte? " ma per fortuna l'hai chiusa in bellezza e con stile!!! Tanti complimenti, è proprio carina! PS Mica sei anche tu un fan della coppia Ettore/Carol? Se sì...Quà la mano!!

15/02/10, ore 23:21

nuuuu Stefano T.T Cmq da quanto aspettavo questo capitolo! Meno male che Carol non ha lasciato Ettore! Spero solo che Stefano non sia morto! Ciao al prossimo capitolo!^^

09/02/10, ore 22:23

Ciao commento un po' in ritardo... povera Carol!! Spero che si riappacifichi presto con Marina! E naturalmente però deve anche sposarsi con Ettore! Poi sono troppo curiosa di sapere chi ha spedito quella lettera a Stefano! Al prossimo aggiornamento, ciao!

01/01/10, ore 21:08

Che bello da quanto aspettavo questo capitolo!! :) Non vedo l' ora che Carol e Ettore si sposino!! Ah, e buon 2010!!!!!

11/12/09, ore 15:47

Ciao!! Stupendo anche questo capitolo, continua così!! Aggiorna presto, ciao!!!