Hidden Angels
di snapEly

25/10/15, ore 11:56

ODDIO adesso cosa accade!!! Cos'è la poltiglia orrenda e nera che esce da Draco... questa storia ha un ombra di giallo di thriller... bellissima la scena finale "Nel dormiveglia sognò che un angelo dai lunghi capelli dorati si piegava su di lui sorridendo e posava un piccolo bacio leggero sulla cicatrice." che bella sensazione come il bacio della mamma sulla bua che fa passare tutti i mali, non vedo l'ora di leggere il secondo e vedere i misteri aperti nel primo svelarsi. Ti chiedo ardentemente di continuare "Hidden Angels 2"oppure ti prego dimmi dove devo andare per letterne la fineho visto che su EfP sei rimasta al 44° mentre su NA sei al 47°- Ciao dalla tua mega fan Alessandra

05/01/13, ore 17:06

ho visto una tigre strafottente e indisponente diventare così dolce che mi sento tutta scombussolata. ho visto un harry e un draco che non si chiedono troppo perchè si amano e lo accettano come qualcosa di naturale. dolci e teneri davvero, quei due, tanto che ora sto facendo le fusa come un gatto da tanto mi è piaciuta. complimenti davvero.

05/01/10, ore 23:55

Questa storia per la straordinaria situazione in cui si è venuto a trovare Draco è parecchio interessante, e continuo a seguirla con piacere capitolo per capitolo. Scusa se non mi sono mai fermata a commentare prima =/, ma credo sia mio dovere ora farti sapere che come lettrice apprezzo la tua creazione e non vedo l'ora di leggere il seguito =)A presto!

08/12/09, ore 12:42

Sei davvero strana....io di solito le ff le scrivo sotto allucinogeni^^Non credi che vengano meglio???Più spontanee...ok adesso parliamo seriamente!!Ahahahahah...scusa,ma "serimente"???Io che parlo seriamente è una barzelletta troppo bella!!!!^^Scusa.La storia mi piace molto,sono curiosa di sapere che cosa è successo a Draco.
Posso sparare un ipotesi?(male che vada mi tiri una sassata^^):la roba nera che colava dal braccio era il marchio nero che si sfaceva??Non lo so,ma ho l'impressione che il corpo di Draco non lo accetti *me guarda le nuvole dopo aver sparato l'ennesima cazzata*!!!Vabbè comunque aggiorna presto che voglio sapere come va avanti ok??*parla quella che aggiorna dopo 1 mese^^*Baci baci

07/12/09, ore 23:07

Questa storia mi intriga già moltissimo dal primo cap, sono curiosissima di leggere i prossimi!solo una domanda:da quel che ho letto hai tenuto la parte dove Draco ha beccato Harry che lo spiava sul treno, ecc.;ma quindi Draco nella tua fic ha ank l'incarico di uccidere Silente?A parte questo: non vedo l'ora di scoprire questo misterioso mistero su quanto accaduto a Dracucciomio!Bellissimo il pezzo finale sull'angelo, chi potrà mai essere? *Fa funzionare quel'unico neurone sano che ti è rimasto e ci arriverai!ndCervello( o quel che ne rimane)* sclero a parte...Aggiorna presto che sono mui curiosa! *disse colei che aggiornava le sue fic dopo un'eternità! ^///^ *ehm, si dicevo:a presto!Baci!