Night Kisses
di Rota

05/10/14, ore 18:15

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il manga.. (Con un po' di ritardo ma sono dettagli!) e non avendone ancora abbastanza sono venuta a curiosare su efp!
Ho trovato la tua storia molto tenera e ben descritta, anche se ci sono un po' di sviste, soprattutto sui verbi, a volte scrivi in terza persona a volte in seconda. Questa é la cosa che colpisce più l'occhio, in quanto crea a volte confusione.
Comunque sono contenta di averla letta!!

Baci Baci
Jogio

03/08/12, ore 09:09

Uhh tu hai letto il manga?! Allora mi devi dire com'è! Io ho letto che non è Shonen ai vero? Però Akira si deve sempre servire di Shirogane per diventare umano..^^ Ma quanti volumi sono? Anyway bellerrima fanf..davvero** Hai descritto perfettemanete le vere emozioni di Akira nei confronti di Shirogane :3 Anche per me lui fa tanto il duro e lo scocciato, ma in realtà gli fa solo piacere;)
spero di leggere altre fanf su questa coppia!
un bacione
Ari

19/06/10, ore 18:00

io adoro sia l'anime ke il manga..
hai scritto molto bene, brav :)
mi piace :)
baci

13/12/09, ore 08:44

Molto carina e i personaggi sono perfettamente IC,sensuale e in alcuni momenti molto tenera, complimenti ancora

11/12/09, ore 21:14

*_* *fangirl mode on*
è davvero carina, complimenti...
Purtroppo questa sezione è proprio vuota, quindi appena ho visto questa nuova fanfic mi sono fiondata subito a leggerla e devo dire che mi è piaciuta davvero!!
è semplice e... carinissima!!
Spero proprio di leggerne altre... (dai, facciamo crescere un po' la sezioncina... XDD [zitta tu.. che hai pubblicato una sola fanfic, baka! Ndme]) eheh!!XD