Paradiso Blu
di mikka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/11, ore 13:05

Fantastica storia ...
L'ho letta tutta in un giorno
questa storia e bellissima,romantica,divertente e coinvolgente.
Ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima!!

25/07/11, ore 20:40

ciao, scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ho voluto leggere tutta la storia prima di scriverti e dirti che la storia mi è piaciuta molto come sei stata tanto ottimista per le vite di questi ragazzi so per certo che non sempre è cosi per loro io sono sempre stata una che non giudica e amo molto lo yaoi dico sempre che quando si racconta di due ragazzi l'amore sembra veramente molto forte anche per una donna e un uomo ma io amo sentire queste storie ed credo che tu abbia dato una versione fantastica anche se inventata adoro itan e poi come è puccioso ian e tutti gli altri sono fantastici brava sei stata molto dolce nel dare loro vita uau non so se si scrive così ma spero di essermi spiegata abbastanza auguroni per le tue storie future io ti seguirò a presto ciai ciao

04/02/11, ore 19:57

bella bella bella! devo dire che mi è piaciuta davvero tanto questa fic,complimenti davvero! ^^

12/09/10, ore 16:23

Una storia sorprendente...ricca di bei momenti di scene descritte così realisticamente che sembra di vedere un film e nn di leggere un libro. complimenti >_<

28/06/10, ore 18:14

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cariniiiiiiiiii.. una fine troppo dolce!
wow

18/03/10, ore 19:53

Se sei coooosì infelice di abbandonarla, in futuro, potresti sempre metterci una continuazione...per vedere come vanno avanti le vite dei ragazzi. Noi tutti ne saremo moooolto felici... Kiss kiss

07/03/10, ore 01:05

Della serie quattro lemon sono meglio di una XD No, davvero bellissima come fine, per quanto mi sia affezionata moltissimo anche io ad i personaggi e, vederla finire, mi faccia un po' triste. Carina l'idea del tatuaggio, si si *-*
Poi, finalmente, tutti hanno avuto un lieto fine, speriamo che duri Itan e Ian devono stare assieme per sempre! >_<
Beh anche gli altri, certo, ma loro in modo particolare u.ù

07/03/10, ore 00:52

è...è.... è FINITA T_T
cavolo Miki!!! hai scritto non una, non due, non tre, ma ben quattro e sottolineo quattro lemon...ma tu mi vuoi uccidere..Sbavv*muore temporaneamente per emoraggia nasale*
Però cavolo se è commuovente...mi sembra ieri che leggevo il primo capitolo e ora siamo già alla fine!! che tristezza...:( però è veramente fantastica^^
la canzone di Itan ed Ian l'ho indovinata dopo alcune strofe perchè non mi ricordavo dove l'avevo già sentita...comunque è proprio azzeccata per i due piccioncini^^ihihih... wow un matrimonio a otto!! che figata..^^ waaaaaa è stato troppo emozionante^^
veramente bella!!!BBRAVAAAAA!!!!! *me che applaude con le lecrime agli occhi T_T*
troppo bello il pezzo in cui solo Itan si accorge che si sono andate a formare le altre coppiette mentre lo spensierato Ian chissà a cosa stava pensando hihihiXD lì sono morta dal ridere... povero Itan XD!!!
certo che però Pier sembrava tanto un angioletto e poi vallo a vedere che convince il suo amato a fare l'amore nel locale con gesti al quanto... invitanti^^xD che furbacchione...per non parlare di Lucas e Mark^^ ma che geni che sono^^hihi... e in fine Girge e Matt che se non litigavano non erano felici e appagati hihihi
comunque..ancora WOW!!! è stato davvero fantastico leggere quest'ultimo capitolo T_T * cerca di darsi un contegno dal continuare a piangere*
ok..ora mi sn ripresa!!
allora... DAVVERO BELLISSIMA...Non ci sono altre parole se non quelle che ho già scritto per descrivere questo capitolo e per descrivere l'intera storia... è stata piena di moooooolti colpi di scena...
che altro dire..ahhh.
COMPLIMENTI DOLCE!!!!ahhhh..come sn così contenta di avere una Beta come te!!!ahhhh...ok ora vado a finire quello che tu attendi ormai da un mese^^
ci sentiamo!!!
Bacioni!!!
Kia!!

05/03/10, ore 13:36

Ciao,con questo bellissimo finale, da marito a marito, non potevo almeno non salutarti.
Alla prossima.rebe

05/01/10, ore 22:08

*io morta da infarto* ah...oddio è.... è....AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è così love-love!!! sbav!!!certo quando Itan ha incominciato a descrivere mi sono un po' persa però poi..uhuhuhuhu^_^ ma che belle coppiette ...ODDIO!!!! *io che continuo ad avere continui infarti....* inoltre è anche così dooooolce!!!! xò mi sn un pò preoccupata all'inizio, cioè è una vacanza e Matt e George cominciano a litigare?! da tirare ad entrambi una testata...hihihihi.... comunque....ma...ma... ma QUANTO CAZZO è RICCO Itan?? mio dio!!! cmq k bel capito davvero!!!! FANTASTICO cumplimenti!!!! GRAZISSIME!!
mi hai sollevato moltissimo il morale...anche se ho perso 5 litri di sangue!!!sbavvvv!!!!!! spero che le "battute finali" siano moooooolto ma ooooolto lontane U.U huhuhuhuhuhuhu ti saluto!!! una mega grossissimo bacio!!! grazie ancora per l'anticipo-regalino!!!! sei speciale!!!
Kia!!!

ps:pensavi mi dimenticassi eh....?! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!eheheheh...ciauuu

05/01/10, ore 19:27

sono appena resuscita!!XD troppe emozioni.. troppo bello!! mamma!! sono ancora sconvolta.. bellissimo!! finalmente tutte coppie.. ma ormai siamo alla fine :( mi mi ero affezionata a tutti, anche le mie coppie preferite: itan- ian e lucas-mark( questi due perchè amo i loro nomiXD e poi sono così belli e dolci..)però prima di finirla facci vedere delle scene insieme...mmm potresti dedicare un capitolo ad ogni coppia prima di finirla..( e per itan-ian e lucas-mark io direi 2 capitoli a testa!!XD) vedi te.. io cmq voglio tante scene love love!! XD ciao una bacione grande grande!!

05/01/10, ore 17:46

Sta diventando il covo di psicotici questa ff amore... >.> Comunque l'attesa di questo capitolo è stata pienamente meritata *-* Ma quante belle cose succedono! Ora si aspetta il prossimo capitolo u.ù *si mette seduta e aspetta*

24/12/09, ore 20:13

uno scabio di ruoli?
che regalo insolito!!!
ahahaha..è stata una simpatica perentesi natalizia, soprattutto per loro!!
comunque io voglio tanto sapere come va a finire la vacanza in Costa Azzurra
daiiiiiiiiiiii
aggiorna prestooo

p.s.tanti auguri di buon Natale anche a te!!!

Chissà cosa succederà durante questa nuova vacanza...!!!
e questi due nuovi personaggi?
staremo a vedere....

21/12/09, ore 11:18

ciaooooooooo!! ahhaha che bello questo capitolo speciale *-*
mi è piaciuto parecchio davvero!!!!
cmq apparte questo ti auguro un buon natale pieno di felicità ^-^
augurii e un bacione!!!! a presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]