Destroy everything you touch
di Mana Sputachu

11/07/10, ore 14:43

La canzone è bellissima, ma anche la storia!
Adoro come hai reso Miguel più 'docile' nei confronti di Jin. Mi è sembrato tutto quasi vero!

11/12/09, ore 14:13

stupenda. apparte l'allusione al JinxXiao.
Cmq, da Dei *_*
complimentissssssimiiiiiiiiii*ç*
(finalmente nn sono l'unica a scrivere su sto fatto di JinxD mi sento realizzataXD)

09/12/09, ore 21:25

Questa Fanfiction mi piace perchè la trovo un'idea originale.
Non avevamo ancora viso Jin che, corroso dai sensi di colpa, cercava di lenire la sua pena e il suo tormento interiore andando a chiedere perdono a Miguel (*-* mifasemprepiusangue), nè tantomeno perdonato a sua volta da Lars.
La trovo davvero un'idea molto buona, associata ad uno stile di scrittura molto equilibrato e scorrevole.
Brava ancora una volta!

PS: Si, Alisa fa tenerezza proprio per questo: perchè non è corrosa da tutte le cose brutte del mondo esterno, perchè è pura, innocente, e credo che sia proprio il suo candore a fare innamorare Lars. ( CandyCandy esci dalla mia testa)
Alla prossima! EC

09/12/09, ore 00:26

come puoi aver pensato di cancellarla? È fantastica! :)
Dall'inizio alla fine, sei riuscita ad entrare nella testa di Jin - lui non è cattivo in fondo *tira su col naso*
Anche Miguel è caratterizzato benissimo, per come me lo immagino io...si, secondo me calza a pennello! ^^
Brava, brava e brava, viva i colpi d'ispirazione!
Un bacio :*

08/12/09, ore 13:57

*.* Meravigliosa! Magnifica! Fantastica! Assolutamente superba! E se l'avressi (o avresti...non so come si dice meglio xD) cancellata, avresti fatto un'enorme torto a tutte le fan di Jin... e anche I fan! personalmente la ripetizione "lui" non mi è pesata affatto, anzi, rendeva quasi come un senso di "rispetto, formale odio" nei confronti di Devil Jin.... anche l'inserimento di Lars ci calza a pennello, complimentissimi!