Ciò che cela l'apparenza
di littledramy

25/07/15, ore 23:20

Anche a me piace l' idea che Draco ed Hermione abbiano una relazione segreta. Quello che non mi va giù è il fatto che stiano anche con altre persone e che lo facciano perché è quello che ci si aspetta da loro. Un conto è se mantengono la loro storia segreta perché i genitori, ovvero Lucius Malfoy, non vuole che stiano insieme, arrivando persino a minacciare il figlio di ucciderli entrambi, un' altra é che lo facciano per mantenere le apparenze e le aspettative degli altri. Tess

22/10/10, ore 20:07

bella bella!! anche io me li immagino cos'ì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/05/10, ore 12:57

Bella complimenti ^ ^
Dublino

08/12/09, ore 22:11

Mi è piaciuta moltissimo questa Shot, come sempre le allusioni al "proibito", "peccaminoso" e "sbagliato" ritornano...!
Davvero bellissima e scorrevole.

08/12/09, ore 21:27

questa storia è assolutamente bellissima e tu sei davvero brava! hai ricreato emozioni in modo superlativo e tutte le tue descrizioni sono così realistiche!!! sembra davvero id stare dentro la storia e di osservarli ad essere davvero loro stessi insieme! bellissimo il fatto che siano così complici in questa recita e l'immagine finale che si voltano nello stesso istante è superlativa! davvero bravissima!ci sentiamo alla prossima storia complimenti

08/12/09, ore 20:19

Tesoro grazie per avvermi avvertito della tua nuova one-shot hai fatto proprio bene è BELLISSIMA!
Ti ringrazio per aver recensito il cpt e sono contenta che i piaccia, chiedo sempre il tuo parere perchè so che sarai sempre sincera e questa cosa mi fa piacere.
La tua nuova storia è bellissima, secondo me potresti allungarla e far una long perchè l'idea di fonto è straordinaria e forse so che le idee per continuarle le avrsti.
Bravissima come sempre sforni smp idee fantastiche.
COMPLIMENTI!
Baci e abbracci la tua amica Mollicadipane TVB