I don't need your authority
di Jessh

31/08/11, ore 16:46

Ciao, bella FF.
Molto originale.
Mi piace anche lo stile in cui scrivi. Ogni tanto vai a capo, ma c'è sempre qualcosa che si ricollega alla riga di sopra.
Davvero molto bella. Complimenti. Povero Trè, però, non può sempre subire. Dovrebbe ribbellarsi ogni tanto. Povero.
Alla prossima recensione.
xxxHaushinkaxxx

11/12/09, ore 22:55

ff semplice e carina mi piace sisi..vabbe continua cosi ciaooooo

08/12/09, ore 21:44

ottimo esordio. Sei stata coincisa senza tralasciare niente. Tutto è spiegato semplicemente e le descrizioni non sono troppo pensanti, aumentano solo la suspence (10 punti!). La storia per niente banale e poi su Trè!!! Non ce ne sono molte e della varietà non guasta mai! Spero che coninuerai così, il tuo stile è molto buono anche se non ho potuto analizzarlo bene essendo la ff corta (ma intensa). Sappi che se tratterai ancora di amicizia non mi scollerò più da te e ti ritroverai i miei commenti ovunque (stai attenta! è una minaccia!!!ndBJ) è da poco che bazzichi su questo fandom? perchè non mi sembra di avere mai visto il tuo Nick!!! Boooo
spero che questo commento non ti abbia infastidito (dille di si così la smette!!!ndBJ) e ti lascio alle tue cose
CIAOOOOO! aspetto un' altra tua storia mi raccomando! >=3

08/12/09, ore 20:31

Volevo solamente dire che questa one-shot è molto bella. hai descritto bene quello che spesso accade tra migliori amici.
Ben fatto!

08/12/09, ore 19:55

Eccoti finalmentee, ci hai messo tantissimo a registrarti.
Ma vabbè, cosa dire di questa one- shot, mi piace tantissimo, e poi avendola letta in esclusiva attendevo solo che la pubblicassi.
E poi chi poteva essere mai il soggetto di questa storia se non il Trè culo ;)
Mi piace tantissimo, e l'ho messa pure tra i preferiti. Sono una brava uoma?!
Vabbè ora vadooo, see ya!!