Ti osservo
di Anthy

30/05/10, ore 19:59

Dio, è divina, bellissima, mozzafiato (lo è davvero, ogni parola fa rimanere davvero a bocca aperta e ti impedisce di respirare per qualche secondo), favolosa, magnifica, stupenda e tantissimi altri aggettivi che potrei stare qui a scrivere infinitamente ma che mi limito a inserirne solo una parte.
Sono contentissima che ti piaccia, ho conosciuto molte persone che scrivono cose divine a dire poco eppure sostengono che non è uscita bene, che avrebbero potuto fare di meglio, che non sono soddisfatte del loro risultato, che la modificherebbero in continuazione e altre stupidate. Mi fanno saltare i nervi, onestamente.
Quando una cosa è bella, è bella. Punto. Evitiamo di fare i finti modesti, piuttosto u.u
Comunque questa ff merita di partecipare a quel fandom di Twilight, lo merita fino in fondo. E se vuoi sapere il mio parere personale avrebbe pure vinto :P
Ma non importa, questa fic resterà bellissima comunque, anche se non ha partecipato a nessun “concorso” u.u
Uh, come ultima cosa volevo dirti che l'immagine dell'inizio è stupenda, e anche la “grafica” (font, diciamo XD) complessiva ci sta alla grande. Non so perché (forse sarò anche pazza XD) ma mi ricorda molto il profumo di una rosa (:
E ammetto che mi piacerebbe molto vivere questa scena nella mia vita. Che cosa romantica, sarebbe * occhi a cuoricino *
Forse sarebbe ancora più romantica se si facesse per la prima volta l'amore durante la prima notte da sposati. Ma credo che pochissime persone in tutto il mondo riuscirebbero a resistere alla tentazione XD Vabbeh, non centra molto ma ci tenevo a dirlo =DD
Complimenti ancora, continua a scrivere che vai alla grande ^^ .
Dopo se riesco passo a leggere altre tue opere (opere, sì, e non sono per niente esagerata u.u)!
Baciii ♥

Ps. che recensione luuuuuuunga, spero di non averti annoiata XD

28/05/10, ore 12:49

bella, dolce e intensa. Sei molto brava ad esprimere sensazioni e sentimenti :-) Complimenti

10/01/10, ore 13:44

E anche questa è stupenda!! Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!!

06/01/10, ore 04:51

è incredibile come descrivi bene le scene di sesso desiderio e passione! le immagini e le sensazioni me le immagino subito senza un minimo sforzo, soprattutto le sensazioni.
sempre complimenti ^^

02/01/10, ore 14:20

wow....davvero bella...sono senza parole,descrivi tutto con una seplicità, una naturalezza...le parole scorrono armoniose......brava....

09/12/09, ore 18:49

Lui è sexissimo! Bella, breve ma bella, dolce ed erotica. Sprizza amore da tutte le lettere.

09/12/09, ore 11:30

Stupenda!!! Bellissima: mi ha dato i brividi!! Complimenti!!