Regole
di releuse

22/12/17, ore 02:34

Avendo letto le precedenti fanfiction alla quale questa parentesi esplicativa è collegata, il contenuto di questa drabble può risultare piuttosto inaspettato.
Ha un contenuto profondo, come ci si sarebbe attesi, e non disillude né delude il lettore o l'ipotesi che egli poteva aver ideato durante la "storia madre".
E' forse troppo breve, tuttavia molto ben scritta; ogni frase "telegrafica" detta dai protagonisti, ogni loro gesto, ogni loro silenzio sono estremamente carichi di significato.
Si nota come l'autrice riesca abilmente a utilizzare ciascuna parola nel migliore dei modi, con un'attenzione ammirevole per la descrizione dell'atmosfera nella scena, coinvolgendo magistralmente i lettori.

24/02/10, ore 10:39

Giustificati in pieno!
Sai, un pò lo sospettavo che avessero agito così per questo. Nella prima shot non sembravano così tanto 'cattivi' nei suoi confronti, nel seguito, per forza di cose, ovviamente così dovevano risultare. Ma, in fondo, anche loro comunque sono consapevoli dei sentimenti di Sorimachi e in questo modo, vogliono mantenere comunque quei ruoli e 'assumersi le loro responsabilità'.

12/02/10, ore 01:44

Beh si in effetti ora è tutto chiaro!Anche se in parte mi aspettavo (o meglio, lo speravo )che non fossero andati a trovare Kazuki per non illuderlo maggiormente. Stare con lui e farlo sentire il terzo elemento importante del gruppo, era stato anche fin troppo rischioso. Stavano giocando con il fuoco e presto qualcuno si sarebbe scottato se non avessero prestato fede a certe regole!

21/12/09, ore 12:10

*_* l'hai messa online *_*
E' bella, perché è oggettivamente bella, T_T epperò li odio perché ora li devo PER FORZA giustificare nel loro essere delle caccole odiose T^T.
Uffa. T^T
Sai bene cosa ne penso XD, abbiamo già sclerato via MSN, ed io resterò sempre pucciofedele al povero Kazukino maltrattato da quei due maniaci è_é/
Nonostante tutto, vorrei ancora prenderli a badilate sulle gengive XD, anche se di meno. XDDDDDDD
*_* breverrima. *strizzola*