ANIME GEMELLE
di Laricchia Bianca

07/04/11, ore 22:11

Adoro la coppia NaruHina e quindi di conseguenza adoro tutto quello che parla di loro. Solo che la storia ke hai scritto è troppo frettolosa e priva di particolari e punteggiature, non si capisce quasi niente. La coppia in questione si conosce troppo in fretta ed è troppo irreale come storia d'amore. Va bene lasciare parte all'immaginazione ma forse è un pò troppo. Non ho altro da aggiungere apparte, spero che finirai la tua storia per dare un giudizio più complessivo

16/07/10, ore 10:12

Diciamo che la trama non è male, mi piace Naruto un pò conquistatore!!! Però dovresti stare più attenta a come scrivi, non tanto per gli errori ortografici ma per quelli sui tempi verbali.
Ti consiglierei di rileggerla qualche volta e per facilitare la comprensione separerei i dialoghi in prima persona perchè è davvero complicato capire chi dei due comincia a parlare, magari potresti usare le virgolette("), ad esempio:

...alla proposta di uscire Hinata sorrise timidamente annuendo.
"Mi piacerebbe uscire con te Naruto"

E poi continui tranquillamente con il dialogo in botta e risposta:

"Oh, per fortuna, pensavo rifiutassi come Sakura chan!!" Fece Naruto sollevato.

é solo un consigli per la buona riuscita della FF che a me piace moltissimo quindi non prenderla come una vera critica, è solo per aiutarti un pò!! ^____^
Complimenti per la storia, spero che continuerai a scrivere!!

10/03/10, ore 09:28

MI è PIACIUTO!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA COSì