Ricordi di un amore
di Raffaley94

08/05/16, ore 20:51

08/02/10, ore 17:26

Ciao! Ho letto in ritardo il chap, come al solito *me molto sbadata*, però l'idea di una seconda gravidanza mi interessa e poi bhe hai reso molto bene i timori di Herm!! Chissà come la prenderà Draco^^! Caro il nostro papà^^
Vabbhe comunuqe complimenti, e beh non sto a diri "Aggiorna presto" perchè ovviamente è scontato^^!! A presto, baci, Nicole (Sì, beh è il mio primo nome)!

06/02/10, ore 13:45

Il capitolo mi piace molto però mi hai lasciata con la curiosità di sapere come prende Draco la notizia della gravidanza, cattiva... Scherzo però ora ti becchi un "aggiorna presto" perchè mi hai stuzzicato troppo. Ciao...

05/02/10, ore 19:24

ciao! bel capitolo, hai reso bene il timore di herm sia el caso di un rifiuto della sua seconda gravidanza sia quando scopre di aspettare il primo bambino. anche se sarei proprio curiosa di leggere la seconda parte dal punto di vista di draco.
comunque complimenti, e aggiorna presto
baci

05/02/10, ore 10:21

Salve, molto bella questa storia.
Mi sono letta parecchi capitoli in una volta e devo dire che è molto interessante. Ma come la prenderà Draco?
*_* Draco così dolce, mai visto muahuahuahua. Spero sia una femmina sta volta xD
Comunque complimenti per la storia :) Aggiorna presto.
BabyPinkLady

04/02/10, ore 19:41

:( Mi disp k ti sentivi in colpa per colpa miaaaaaaaaaa :'( Uff u.u
Comunque aspettavo questo capitolo da tantissimo tempoooooooooooooooo yeah xD
Stupendo...ah brutta fetente! Non mi avevi detto del SECONDO bambino u.u Nn mi dici mai nnt u.u
ahahahhaha xD Comuqnue complimenti *-* Hai saputo dare voce ai sentimenti di una ragazza k si ritrova,così improvvisamente,incinta...complimenti ^^

Tivogliotaaaantobene u.u ----> <3

17/01/10, ore 16:02

ciao!come al solito bel capitolo! ma quant'è dolce draco che non sa cosa sia un costume?!
aggiorna presto, baci

16/01/10, ore 15:32

Wà Raffa stupendo! *-* Alla fine hai trovatol'incantesimo eh? ahahahaha :D Questo capitolo mi è piaciuto veramente..nn lo so..è inconsueto!! E' un tema ch enon ho riscontrato in nessuna ff : I maghi al mare! xD ahahahha! Spero cn tt il cuore che domani viene prestooooooooooooooooo! >.<
TivIbI

08/01/10, ore 21:50

La storia mi sembra molto originale. A me piace molto. Continua. Ciao

08/01/10, ore 21:00

ciao! mi è piaciuto questo capitolo, la seconda parte l'hai scritta bene, era emozionante, molto dolce. aggiorna presto
baci

08/01/10, ore 18:18

Questo capitolo mi piace=) Compliementi e continua così!!

08/01/10, ore 17:31

Ciao Raffaaaaaaa! E finalmente anche questo capitolo si è concluso eh? Come hai detto tu, ti ci è voluta na faticaccia a scrivere "quel fatto là"...ihihihi
Fantastiko kapitolo, come sempre ^^ Jà finalmente Hermy è diventata signorina ahhahahahhahhaha, Draco ci sa prpr fare u.u
Voglio assolutamente sapere in anteprima il seguito u.u

MaCcO

PS Siiii diventeremo maestri di Harry Potter u.u ----> <3

08/01/10, ore 16:11

che bella questa storia!!! adoro Draco °ç° °ç° °ç° e con Herm è perfetto ... mi piacciono molto i flashback che rievocano il loro passato e anche la loro vita insieme da marito e moglie ... poi Scorp è carinissimoooooooooo!!! ... non ho mai recensito qst ficcina ed è per questo che ti dico adesso che mi sono divertita un mondo quando nell'altro cap il padre di lei fa tutto il cattivone e fa dormire il povero Dray con la sorellina ... ih ih ... che dire ... spero di leggere al più presto il seguito. ciaoooooooooo=)=)

08/01/10, ore 15:53

Ciao, carissima! Allora, leggendo la tua recensione mi è venuta voglia di vedere che cosa stai scrivendo, così ho dato una sbirciatina al tuo profilo! E wuaho per fortuna che l'ho fatto! La tua FF mi piace molto, l'idea di sapere tutta la loro storia attraverso i ricordi di Draco ed Herm mi intriga!
Scrivi molto bene!Complimenti e spero di sentirti presto, baci, baci Samantha^^

05/01/10, ore 11:58

al di là dell'accenno, molto triste, a lucius (anch'io lo odio!) troppo divertente questo capitolo! quando draco entra in contatto con il mondo babbano mi fa morire. e mark e claire sono due pazzi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando conosceremo carter.
ma dato che il secondo nome di hermione è jane, sua madre non si dovrebbe chiamare così?
comunque complimenti e aggiorna presto, baci