»Glaciers
di _MisaMisa_

09/12/09, ore 18:15

Inizio.
Il titolo è decisamente fiQuo XD
Credo proprio di essere l'unica scema che non riesce mai a trovare titoli adatti alle sue storie.
La canzone è stupee~nda (Muse *-*), ed è perfetta, accostata al resto.
E poi tranquilla, il tuo amato italiano è stato trattato benissimo xD
Frase finale ed effettoo~ e.. "un appagato sonno" l'hai scritto bene asd-

Il pairing, sinceramente, a me non piace. I personaggi sono entrambi OOC, no? Penso che sia impossibile stabilire un qualsiasi rapporto tra Near e Misa. Oppure, ammesso che si conoscano e tutto il resto, non si capisce come siano potuti finire insieme. Non c'è niente che li lega o li accomuna.
Cito la frase del nano: "Tu sei la regina del superficiale, come puoi trattenermi così?" che è esattamente quello che penso io. Che motivi hanno per trovarsi insieme?
Ma forse non ho capito, io.
E' forse solo una situazione casuale scritta per dare questa impressione?
E' come se tu avessi ricostruito una scena e ripreso due personaggi come semplici fantocci, con la loro faccia e il loro corpo, senza farli agire con un nesso logico.

Ma ovviamente la descrizione delle azioni dei due, e tutto il resto sono perfetti. Sei un genio in queste cose.

E dopotutto questo patatracc, sperando che non te ne prenderai a maa~le per quello che ho scritto (perchè io ti voglio taaaaaanto bene XD) concludo dicendo che la fic mi è piaciuta un casino.
Sì! Un casino! XD
Esatto, dopo tutti quei paroloni e cazzatone varie, dico che mi piace, e anche tanto! D

Brava, novella scrittrice. Fai passi da gigante ad ogni nuova storia.
Continua così mki-