Solari bastoncini natalizi
di Ulissae

16/10/10, ore 19:37

Adorabile Billy che risolve i problemi meccanici con un "dolcetto" e un bacio...luminosa Sarah che risponde con una risata al tentativo maldestro dell'uomo che è il suo sole. Sembra la descrizione dei tanti momenti che rendono felice, spensierata e sempre nuova una storia d'amore...romanticheria a parte, la shot è scritta come sempre benissimo.

22/12/09, ore 23:28

Oh God, ma sono meravigliosi!
Adoro pensare a Billy versione giovane, davvero. E mi piace Sarah così... regale, non so come dire. Elegante, eppure giocherellona. Mi sembra un gran bel contrasto.
Smielosa, ma ogni tanto ci vuole *annuisce convinta* E finché sono coppie semi-dimenticate, arriva tutto più che gradito.

10/12/09, ore 17:05

Buahah, Billy imbranato x°D è davvero adorabile *-* hai descritto una scena piena di dolcezza e serenità, anche in un momento che in fondo poi può sembrare catastrofico (il fatto di non far in tempo a nascondere i regali per i pimpi +w+). Sarah come al solito mi sta simpatica ù.ù la stimo, quella donna. Davvero complimenti!
Una lettura leggera e piacevole^^
by Sam

10/12/09, ore 15:02

Certo che se mi chiedessero da dove cominciare per un confronto tra storie come queste e quelle sui Volturi mi metterei le mani nei capelli e incomincerei a ululare XD ("Evita questa pessima visione di te, fai più bella figura" NdAlec "Era solo per rendere l'idea >.> " NdMe).
Scherzi a parte, la tua amica - se è tale colei/colui che ha pronunciato quella frase da te posta nel tuo account - ha ragione: sei fin troppo variegata!
Devo concordare con te sul fatto che per poco non mi hai fatto venire il diabete XD nonostante questo la storia è molto carina, ci sta, e dipinge un momento simpatico.
In fondo però non è male questo contrasto, no? Anche se non ti conosco credo proprio che rispecchi un po' come sei tu, se mi permetti =)
Scappo, alla prossima recensione ;)