Bacio di mezzanotte (She will be loved)
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/10, ore 19:00

Ragazza mia, ma è un miraggio?
Io sono su un isola, meno sperduta di te penso, eppure sono qui, costantemente a romperti le scatole!
Sappi che voglio sapere quando torni, altrimenti assumo una spia per avere il tuo numero di telefono e ti bombardo di chiamate, ne sono successe di tutti i colori e ti devo raccontare un sacco di cose!
Tornando al capitolo, io adoro la scala quaranta, proprio adesso stavo andando via per farmi stracciare da papy a carte!
Per il resto, Mattia mi sta sempre più simpatico :)
Bhè, tu lo sai, io sono team Davide, come è ovvio, no?
Devo scappare che mamma vuole che io lavi i costumi -.-"
Saluta tutti!
Un bacione, Chiara.

30/04/10, ore 09:49

Chi... Chi sarebbe così forte da non innamorarsi perdutamente del Davide di questa storia?
Un Davide dolce, romantico, forte, sensibile, imprevedibile ma soprattutto umano! Umano per il semplice fatto che non è perfetto: come chiunque ha commesso qualche errore, alcuni più gravi di altri certo e proprio per questo irrimediabilmente unico.
E' un ragazzo di tutti i giorni, con caratteristiche così reali da riuscire malvagiamente a farti sperare di incontrarne uno simile prima o poi...
E così come Davide anche gli altri personaggi di questa storia sono magnifici, descritti e resi vivi con talento e imprevedibilità.
Personaggi, in conclusione, dietro i quali spendere il proprio tempo è sempre un ottimo investimento!

18/04/10, ore 20:47

Ritengo che i personaggi sono imprevedibili, dicono cose e fanno cose che ti lasciano perplessa e con il fiato in gola. Ti fanno pensare, ridere e fantasticare, soprattutto i gemelli e il loro amico Andrea, ma anceh altri secondari come Mirko o lo zio americano. Di certo sono più che originali, restando, pero' , reali.

16/04/10, ore 22:49

Questi personaggi hanno un che di "magico": sono vivi, sembra davvero di vederli, ma al tempo stesso sono naturali, cioé si comportano come farebbe uno qualunque di noi: non c'è nulla di affettato nella loro caratterizzazione, le loro azioni sono descritte con un linguaggio semplice ma incisivo; le loro emozioni vibrano fortemente, e questa è stata la ragione che più di altre mi ha spinto ad amare questa storia.

16/04/10, ore 19:20

La storia avvince immediatamente, già dalle prime righe.
i personaggi sono profondi, simpatici, complicati..
la storia ti prende e ti immerge in essa, obbligandoti a leggerne sempre di più, capitolo dopo capitolo.
complimenti

16/04/10, ore 19:18

Ilaria e Davide,i protagonisti,ma anche tutti gli altri sono caratterizzati talmente bene da sembrare persone reali.

13/04/10, ore 18:43

perchè in un solo capitolo ma soprattutto cn semplici parole ha espresso quel che si prova davvero nella vita di tutti i giorni..indipendentemente dalla situzione!

13/04/10, ore 18:40

*_________* daiii mica è orrenda come diceviiiii!!!è intrigante!!in questo primo capitolo hai già espresso alla grande i sentimenti di entrambi i protagonisti!!!dai è avvincente..ora proseguo!!!XD

11/04/10, ore 11:01

E' una storia che merita. Una di quelle a cui ti ritrovi a pensare senza rendertene conto anche nei momenti in cui meno te lo aspetti: mi è capitato di parlarne casualmente con una mia amica e da lì ne è nato un passaparola grazie al quale adesso più di una dozzina di ragazze, accomunate quasi da niente, chiacchierano proprio di "Bacio di Mezzanotte"... non è perfetta certo, ma proprio per questo merita più di tante altre.

11/04/10, ore 10:57

Ho deciso di votare questi personaggi perché sono riusciti ad emozionarmi. In qualche modo mi hanno toccato il cuore, riuscendo in un intento che potrebbe sembrare banale ed invece non lo è per niente.
Sono persone, ragazzi normali, di tutti i giorni. Forse è per questo che sembrano così reali da darti l'impressione di conoscerli da sempre.
Davide, Ilaria, Andrea... sono sicura che per un motivo o per l'altro farebbero innamorare chiunque con i loro pensieri e le loro complicazioni normali ed al tempo stesso bellissime.

09/04/10, ore 22:58

Perchè voto i tuoi personaggi? Perchè i tuoi personaggi sono completi. Non hanno avuto un'evoluzione particolare dall'inizio del racconto ma tu sei stata in grado di dare a loro tutte le sfacettature possibili. Ci hai fatto vedere il lato comico, dolce, romantico, drammatico, triste, sofferente, pazzo, geloso,concentrato, determinato di Lari e D.
I due protagonisti sono descritti benissimo, forse un po' troppo belli per dei canoni normali però mi sembra, ogni tanto, di vederli nascosti dietro l'angolo mentre cammino.
Per non parlare dei personaggi secondari. Anche se con poche apparizioni, sono riusciti a farci vedere il loro carattere, a cosa pensano, come vivono e anche qual è il loro orientamento sessuale.
Infine, ti basti sapere che la tua è l'unica originale etero che seguo!
Ciao cara
Ale

08/04/10, ore 19:31

Sono personaggi stupendi...

08/04/10, ore 16:26

Ho scelto di usare uno dei miei voti per questa storia perchè non solo i due protagonisti sono persone con una personalità ben definita lungo tutti i capitoli della vicenda, ma anche i personaggi che fanno da contorno sono persone che ormai mi sembra di conoscere...
L'autrice descrive i loro sentimenti in modo così particolareggiato che si potrebber sentire sulla pelle...
Questi personaggi nella loro originalità non hanno nulla da invidiare a quelli già famosi...
Fabiola

08/04/10, ore 15:41

La voto perchè mi sono innamorata dei personaggi e mi piacciono tantissimo!
Sono reali, quasi, e la storia ti prende moltissimo ed adoro i protagonisti, e tutte le vicende comiche e non di tutti i personaggi.

08/04/10, ore 15:26

è una delle più belle storie originali che io abbia mai letto. adoro i personaggi che hai inventato e il tuo modo di scrivere, sono curiosissima di sapere cm continua la storia...! semplicemente stupenda!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]