La trappola programmata dall'amore
di Chocolatewaffel

04/03/10, ore 16:48

OCA! é bella! Ma Tom è dolce? Probabile, MA 1 A 10.000.000!!
Simonè FIGO! Mi sa che... Si, ok, mi sa che sto delirando XD
BRAAAAAAAAVA GEMEEEEEE! OLèOLè!
Alla faccia di EFP:
TTTTTTVVVVVVVVVVVVTTTTTTBBBBB

04/03/10, ore 16:44

Ma anche no. Comunque bella la storia, considerando che non ti ho aiutata XD

TTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTBBBBB

04/03/10, ore 01:21

Eccomi dinuovo qui :D
Anche questo capitolo è stupendo *w*
Che carini Tom e Karen, troppo dolci <3 Eppoi Bill che fa il 3° grado a Tom per lo spazzolino da denti.. divertentissimo, sembrava mia madre X°D
Per non parlare di come Tom tratta Simon.. ahaha. Se ci ripenso mi viene ancora da ridere...
Continua presto :D Un bacio, ciao (:

03/03/10, ore 18:41

tranquilla ormai i salti mortali li riesco a fare anche ad occi chiuso dal granchè ci sono abituata..cmnq che forte che è Bill con la sua paternale da terzo grado..ahahah..povero Tom..capitolo stupendo mi ha proprio fatto divertire..ti ho già detto che sei fantastica?! beh te lo dico ora!! cantinua così che vai alla grande..un mega bacione..XD

03/03/10, ore 15:26

si concordo!! finalmente ci sono riusciti quei due babbuini!! ihih!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! haha!! sia per l'idiota di simon che è proprio uno sveglione, sia per bill con lo spazzolino!! haha!! continua presto! baci baci!!

27/02/10, ore 11:27

Ehi ciao :D ..Davvero bella questa fan fiction u.u mi sono davvero appassionata *-* (tipo l'ho letta tutta in un oretta e mezza xD)
Mi raccomando continuala presto, DEVO sapere come finisce xDD
Un bacione, ciauu! (:

26/02/10, ore 20:49

finalmente si è venuto a sapere che Karen è libera..hihihi..(beh sinceramente io l'avevo già intuito..XD) ed ecco che si rivedono..e direi chhe è un incontro ricco di..mmmh...come posso dire...mmmh...ricco di eventi..hihihi..beh mi è piaciuto un sacco questo capitolo..aggiorna presto..un mega bacione..XD

26/02/10, ore 19:40

ma io direi di smetterla perchè non finirebbe più la lista!! ihih!! comunque bellissimo capitolo! li adoro!! baciii!!

24/02/10, ore 17:23

Che Bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD
Qualcosa mi dice che l'avevo già letta... anzi... già scritta! XD

22/02/10, ore 18:52

ehi ciao sono ancora viva visto?! non mi hanno ancora ucciso..mwahahah..ok basta che poi non si sa mai che magari mi faccia fuori tu per la mia schizofrenia..hihihi..cmnq scusa se non ho più recensito,ma ora sono tornataaaaaaaa..beh che dire?! ovviamente capitoli stupendi..XD solo che mi dispiace un pochino per il fatto che Karen e Tom si siano già salutati..non vedo l'ora di sapere come andrà avanti..aggionra presto..tipregotipregotiprego..in cambio ti prometto che farò i miracoli per poter recensire ogni singolo prox capitolo..un mega bacione..XD

22/02/10, ore 18:03

muhahahahaaaaaaa!! ma che dolce tommmmmm!! bhe per dolce intendo tutte le cose che ha elencato lei però è dolce anche quando fa l'egocentrico! haha!! continua presto baci!

18/02/10, ore 17:01

Oh, prego anima mia.!

Amh, forse io ti amo... ma non dirlo a nessuno nèèèèè! XDXD

15/02/10, ore 14:48

bum bam bommmmmmm!! ecco le campane k annunciano un buon iniziooooooo!! muhaha! ce l'hanno fatta e k cazzo! xDxD continua presto nè!! xDxD

08/02/10, ore 17:15

haha! giusta! proprio una screansata! xDxD mi piace molto questo capitolo! davvero molto molto! però e che cavolo in due nn ne fanno una giusta! "e adesso mi tolgo però no! è meglio mettermi sopra!" "adesso lo fermo con le mani al petto! però no è meglio se gliele mette intorno al collo!" xDxD basta k vi decidete sveglioniiiiiiii!! xDxD continua presto! ciao ciao e baci baci!

07/02/10, ore 17:52

Tom e figooooooooooo! (Y)