Ci sono delle volte
di Casinara91

Supernova
07/05/06, ore 15:58

Come ti capisco: mi dispiace che ti sia capitata una cosa simile. Quel ragazzo non ti merita. ma spesso per amore si buttano giù bocconi amari… spero che la tua situazione si risolva presto. Provate a parlare. male che va vendicati e fai pentire amaramente quella puttanella. Supernova

Oby86
24/06/05, ore 10:21

ciao...posso solo immaginare come tu possa sentirti in una situazione del genere..non è facile da affrontare nè da superare..però....ricorda una cosa...se lo ha fatto una volta, lo può fare una seconda...e non riuscirai a vivere serenamente la tua storia con lui se ogni volta che lo vedrai ti chiederai se ti ha tradito ancora con quell'altra...devi fare quello che ti senti, la cosa migliore sarebbe dirgli che vuoi prenderti una pausa di riflessione, ci sono le vacaze adesso...se sarà davvero innamorato di te vedrai che farà lui il primo passo verso di te...può sembrare un'incongruenza dirti che tornerà da te anche se prima ti ha tradito...ma succederà....starà poi a te decidere se riaccoglierlo di nuovo nel tuo cuore... fammi sapere cosa avrai deciso...e per qualsiasi cosa scrivimi pure alla mia email obyone86@tiscali.it spero di esserti stata utile...ciao..

mimmyna
23/06/05, ore 17:26

ti è succ davvero qll ke hai scritto?:'(..se è vero si può immaginare cm stai..sekondo me devi accettare la realtà di qll ke è succ..o starai male sempre..

Michelle Malfoy
23/06/05, ore 15:49

ciao ciao, mi disiace veramente molto, sinceramente non so che consiglio darti anche perchè ho paura che poi magari incasino di più le cose se ti dico qualche cosa di sbagliato! ti dirò, io ho sempre sentito e mi hanno sempre detto che la cosa migliore da fare è dirglielo, come si suol dire: "affrontarlo di petto" cioè dirglielo in faccia! potresti fare così ma non so, devi deciderlo tu! anche perchè non sapendo come potrebbe reagire non so come potrebbe andare a finire! scusa se non ti do' proprio un consiglio ma ho davvero paura che poi dicessi qualche cosa di sbagliato! scusa ancora! =( ciao ciao bax bax