A Christmas Carol
di valy88

12/12/09, ore 02:09

No, il Natale non esiste in Naruto XD Ma non fa niente, la prendiamo come What If ^^ Insomma, a me è piaciuta! Le feste in famiglia sono sempre un disastro, e questa non può essere da meno, anche se è solo una fanfic XD Però il clima di familiarità si sente bene, stanno tutti bene, anche se con qualche battutina, qualche antipatia casuale e qualche domanda fuori luogo XD (Yoshino mito). Ma è così in tutte le famiglie, no? XD Ne sappiamo qualcosa.
Mi è piaciuto troppo il non sopportarsi tra Kankuro e Shikamaru XD E il primo che si occupa delle marionette per i bimbi *sciolta* Yoshino e Shikaku sono proprio un'adorabile coppietta, lui che si addormenta sul divano in mezzo secondo XD E lei che lo sveglia adorabilmente. E poi Gaara che non dice una parola per tutta la sera XD E il dolce venuto male... (Però Kanky lo mangia lo stesso! Ma ce le ha le papille gustative?). Ma alla fine tutto va bene e se ne tornano a casa dopo aver passato una bella serata ^^ la conclusione è molto dolce.
A me la tua fic è piaciuta, mi ha divertito e certe battute sono proprio comiche XD Te la sei cavata proprio bene, e penso che anche il tuo stile sia migliorato, sai? Quindi stai tranquilla. Grazie per gli auguri, per il regalino, per la conversazione sclerante come ogni anno XD Grazie X3.