oggi sono io
di miky black

12/09/11, ore 15:11

“La smetto solo se tu Ronald Weasley mi prometti di non andartene mai via, ti non lasciarmi mai"

*_________________________*

Ma cos'è tutta questa dolcezza!!! *_*
La canzone mi piace un sacco, partiamo da questo presupposto.
Mi fa piacere che tu ci abbia scritto sopra una storia!
Quanto sono belli, così impacciati, innamorati.
Brava cara!
Soltanto una cosa: Forse, ma è solo la mia opinione, sono un po' troppo sdolcinati. Ma è soltanto una mia impressione, ne sono sicura, dovuta al fatto che ho una visione di Hermione e Ron un po' diversa, un po' meno mielosa. Non ce li vedo ad essere così romantici tutto insieme! xD
Questo non significa assolutamente che la storia non mi sia piaicuta però, anzi :)

Un bacino cara! A presto!

03/09/11, ore 12:36

Ma tu sei una super veterana! Wow, dal 2005, non me ne ero accorta! Quindi quando hai scritto questa one-shot eri piccola!! Che carina che è.. e poi adoro quella canzone di Britti! ci piace ci piace!! ora vado a spulciare qualcosa di più recente!!

23/06/11, ore 18:33

veramente stupenda, mi piace veramente tanto è stupenda e molto commoventeù

30/09/07, ore 18:44

Bellissima , dolce , tenera .. io amo Ron ed Hermione .. complimentiiii!

EV
03/02/06, ore 17:44

L'idea di Ron-Britti è davvero simpatica. Poi sono così dolci... Veramente carina!

01/11/05, ore 15:54

Ke dolce!!!!!!!!! è romanticissima! veramente bella. Continua così! Bacioni Ricka

Melany
13/09/05, ore 19:48

Mooolto dolce!!! Bella, bella e bella, semplice ma cn 1 retrogusto di sweet fantastiko.
Very Compliments!
Besitos Mel**

02/07/05, ore 04:21

*ç* com'è dolce e tenera... Non c'è proprio nulla da fare, Ron ed Hermione sono fatti l'uno per l'altra... Piccolo Ronnie, come sei diventato intraprendente *ç* Ovvio, qualcuno dei due doveva pur "svegliarsi", no? ^^ Bella, complimenti ^^

23/06/05, ore 16:13

Ahhhh... adoro la coppia Ron/Hermione... bellissima questa one-shot, davvero dolce! Continua cosi' ^.^!

Minako-chan
23/06/05, ore 09:42

Caruccccccccia!!!!!!!!!!!!!! troppo dolce!!! ^__^!!

Blacky
23/06/05, ore 07:15

Che carina !!Molto dolce e romantica...come sono belli quei due !! Complimenti !!

23/06/05, ore 01:53

Che bello... è dolcissima qst one-shot song-fic! Dolcissimo Ron Britti! Mi piace soprattutto la parte in cui Herm dice "'notte", e la sua voce penetra nel corpo e nel cuore di Ron *///*, troppo carina!