lo sterminio dei criceti
di emy_vov

09/06/16, ore 12:56

Ma che cavolo è sta m***a!! Perché ci sono A al quadrato in quasi tutta la storia, se si può considerare così una boiata del genere!! Mi sarei aspettato qualche storia erotica fatta da qualche maniaco in questa sezione!! Ma non una storia così malata del tipo Postal 2!! Postal 2! Cazzo! POSTAL 2!! Cancellala altrimenti ti segnalo!! Questa roba malata non dovrebbe esistere!! Continua a scriver se vuoi, ma non scrivere MAI PIU ABORTI DEL GENERE!!

05/01/16, ore 11:00

Mmmm...insomma....
Piena zeppa di errori e devo dire che hai rovinato la storia di questi poveri criceti.
Non ho mai letto una storia così brutta!
Io ti consiglierei di cancellarla dato che hai 23 recensioni tra cui un bel pò di recensioni negative.
Mi spiace tanto per quello che ti ho scritto ma purtroppo è così.
Ciao
Miss daddy

15/12/14, ore 21:42

Allora, so che è stravecchia ma ci tenevo a dire una sola cosa riguardante la fine.
Premetto che la storia sarebbe stata bandiera rossa a causa della storia mal scritta. Anche se fan dei criceti (tranne tre) e Boss è uno dei miei preferiti, ho letto in modo neutrale e sono morta anche io quando ho letto: non si seppe mai perché Boss morì d'infarto
Non so come mai ma mi ha fatto ridere un sacco. Ecco, è quel che volevo scrivere.

23/09/14, ore 21:21

Mi dispiace ma questa storia non è un granchè (a parte il fatto che io adoravo Hamtaro quando ero bambina), è scritta veramente male ed è piena zeppa di errori di battitura, errori di grammatica e di sintassi.

10/08/14, ore 16:21

Ahahahahahahahahahah! Scritta male, difficile da leggere e da capire MA... ma oh, l' idea per quanto semplice, m'ha fatto ridere ahahahahahahah! Si, finalmente quegli odiosi criceti sono morti tra atroci sofferenze, muah ah ah!!
E quindi, bandierina verde ^^
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:25 pm)

15/06/14, ore 17:18

:( non è bella , non fa ridere , è piena di errori , è una presa in giro ( come molte altre storie messe in questa sezione ) a un bellissimo anime per bambini , ci sono cose che non ci dovrebbero essere in un cartone così ( mi riferisco al sesso , il "fiki-fiki" come tu lo hai chiamato ) , insomma pollice in giù . Voto 2- . :( :(

mysteydoragon
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:46 pm)

15/04/14, ore 17:28

Mhm vediamo, quali parole potrei selezionare accuratamente per te?
Mhm...è una merda.
Sono rimasta traumatizzata, l'ho letta ad alta voce e una mia amica non parla più per lo shock.
Veramente, gli shock anafilattici di tutti quei bambini che ora sono ragazzi, deve essere stato immenso.
Omioddiomioddio.

02/04/14, ore 15:38

Guarda sarebbe una storia da bandiera arancione ma visto che mi sono fatta certe risata ti do il neutro, purtroppo alcune parole rendono il testo poco chiaro, la storia può essere considerata comica ma Hamtaro resta sempre un'infatile anime per bimbi non ce lo vedo proprio a fare schifezuole xD comunque dai non è malaccio.

10/12/13, ore 18:49

Avresti fatto meglio a non pubblicarla, forse...
Non fa ridere.  Per niente.

16/08/13, ore 19:49

Ciao sono Hamstery. Allora, la trama in se può essere considerata comica fino ad un certo punto. Per leggere questo capitolo ho fatto molto fatica con tutti quei fastidiosissimi afa al posto di alcune lettere o sillabe. Per far sì che venga fuori una reazione simpatica dal lettore bisogna anche curare la perte grammaticale. Va bene che è una parodia, ma rovinare con il "fiki fiki" un cartone puccioso per bambini mi sembra leggermente leggermente troppo. Insomma, ti chiederai cosa ci stia ancora a fare qui se la storia non mi sia piaciuta no? Ebbene, vado, ma non metterò la bandierina arancione, metterò quella neutra, perchè mi sembra più giusto. Hamstery.

23/04/13, ore 23:32

Criceti pervertiti! Sapete che non si fa per tutto il giorno "fiki-fiki" (lol XD) bella questa storia, hai fatto morire i criceti (sinceramente non amo le morti ma se sono di questi personaggi già va bene!)
Baci da Ri_chan

23/01/13, ore 21:48

Anche se questa "fanfiction" è stata postata molti anni fa la recensisco lo stesso; non ho mai letto una cosa del genere, è mostruosa per farla breve, non fa ridere neanche un po' non so come ti sia potuta venire un'idea del genere, oltre che hai rovinato un bellissimo anime/manga per bambini.
E' osceno! E ci sono dei gravissimi errori grammaticali!
E' una cosa davvero indecente, per non dire altre cose peggiori. Questa non è una fanfiction, è una presa in giro, ecco cos'è.

12/09/12, ore 19:42

Allora, questa non è una fan fiction. E' una stupidaggine, per non usare termini peggiori.
Sebbene anch'io odi Hamtaro e il resto dei criceti non posso considerarla una storia.
Trova quel caro organo posto all'interno del cranio: ti sarà utile!
PS : E leggi un libro di grammatica

15/07/12, ore 15:58

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
no.
E' stata la peggior FanFiction che abbia mai letto. Ci sono errori grammaticali e hai rovinato un cartone animato per bambini che, a parer mio, è molto bello. Non fa ridere per niente ed è scritta male

02/06/12, ore 21:03

Per quanto possa essere divertente, (anche se sinceramente ne ho lette di meglio), non ho riso poi così tanto.
Non vedo perché un anime per bambini (che sinceramente ho adorato da piccola) debba essere rovinato così..
Sinceramente parlando (e senza offesa ovviamente) la morte non mi fa poi così ridere, in nessun contesto..
Scusa... Ma devo essere sincera.
Magari altri tuoi scritti hanno risvolti migliori, non voglio giudicare te, ma la storia.