Another Day
di jennybrava

31/05/11, ore 14:52

Hm, ricapito qui per caso oggi e mi rendo conto che non ho recensito questa fic, mentre invece ero proprio convinta di averlo fatto. Rimedio comunque subito. Molto incisiva, personaggi perfetti, Bulma superlativa come sempre (io l'adoro), insomma... breve, ma intensa!

21/08/10, ore 14:49

Ciao, spulciando nel sito ho trovato questa breve fiction, ed essendo un'amante della coppia Bulma-Vegeta l'ho subito letta. Devo dire che questo flash di mirai no Bulma mi ha tenuto gli occhi incollati allo schermo del computer e quando ho letto le parole finali:"Un altro lungo giorno.
Senza di lui.", mi è venuto un nodo alla gola... amo davvero questa coppia e tu sei stata brava a far immedesimare il lettore nella protagonista, infatti a me è accaduto questo, ed anche solo per un attimo ho provato il suo stato d'animo. Complimenti e brava. Leggerò presto anche le altre! Saluti Giulz.

11/12/09, ore 22:09

Bellissima flash-fic. Non vi sono molte storie che si soffermino su Mirai Bulma e mi ha fatto molto piacere leggere la tua. È uno dei personaggi che stimo di più, soprattutto in una tale situazione, dove ha dimostrato una grande forza d’animo. Non tutti sarebbero stati in grado di crescere da soli un figlio e in un universo tanto brutto.
Complimenti davvero^^

11/12/09, ore 19:32

I miei complimenti, poche parole ma con molto significato. Sono felice di aver scorto questa piccola flashfic ambientata nel futuro alternativo di Trunks, purtroppo nessuno scrive su questi personaggi che tutto hanno avuto degli “originali” meno la felicità.
Bulma lavora alla macchina del tempo e ci impiega giorni e giorni per farle prendere forma; ma mano a mano, si rende conto come sia il tempo stesso a passare e ad allontanarla da lui. Basteranno solo pochi pulsanti e un viaggio per riportarla indietro ed è un vero peccato che non sia lei a compiere il viaggio. Non riesco a scrivere pienamente ciò che la fic mi ha trasmesso. È davvero bella, compimenti. Sarebbe bello se tu ti cimentassi in una vera longfic a capitoli, già da queste righe si nota quanto tu ami scrivere. Sei molto brava. Un bacio. Spero di leggere qualcosa di tuo, ancora^^.

10/12/09, ore 21:51

Ciao, ho appena letto questo capitolo e devo ammettere che anche se corto, è pieno di signifacato(a mio parere ovviamente). Povera Bulma, sei riuscita molto bene a far intendere quello che prova nella mancanza di Vegeta, complimenti. Bè, spero che aggiungerai altri capitoli, sei molto brava a scrivere, bye!!