The Fame
di Steangine

31/03/13, ore 22:38

Molto carina!
Ahahaha, la bambina fa ridere davvero! Comunque, c'è da dire che Taylor Lautner è proprio un nome impronunciabile, è più veloce ricordare Jacob, no? :)
Solo che mi ha lasciato uno strano senso di...vuoto, insipido, come se fosse accaduto tutto in cinque minuti, se sono riuscita a spiegarmi (?).
In futuro, ti consiglio di descrivere maggiormente l'ambiente in cui i protagonisti si trovano e il loro aspetto fisico, per arricchire la storia.
Solo un consiglio, non sentirti obbligata a seguirlo!
Poi, io preferisco di graaaan lunga Robert, mi sta più simpatico il personaggio Edward di Jacob.
Comunque, bella, ahaha mi è piaciuta!
Complimenti, spero di leggere ancora le tue storie :)

01/01/12, ore 02:02

Ma l'hai scritto apposta 'Eclypse'? Comunque si scrive Stephenie Meyer :3 Per il resto mi piace :DD

26/12/11, ore 23:40

Ma è bellissima...nonostante...Sia fan della saga di harry e di twilight:D
Complimenti davvero sia per come l'hai scritta, sia per l'idea...veramente originale!
Pazzesca...Questa FlashFic è tra le mie preferite ;)

30/07/10, ore 13:35

Questa storia è un ottimo esempio di ironia, per nulla scontata o polemica, che diverte e al tempo stesso fa riflettere su quanto, a volte, si prenda troppo sul serio un determinato fandom. Scorrevole e, per quanto breve, incisa, merita a mio avviso di andare inserita nelle storie scelte, perché in pochi casi ho letto qualcosa di così frizzante e originale, che centra il punto in maniera perfetta. Anche la conclusione non avrebbe potuto essere migliore, nell'umorismo con cui l'autrice ci presenta anche la brevissima comparsa di Harry Potter.

13/01/10, ore 01:18

L'ho letta appena postata ma mi ero dimenticata di commentare... che dire se non che è un esilarante esempio di ironia? Non solo fa ridere, ma l'umorismo della storia non è fine a se stesso, perché comunque fa anche pensare: in poche righe, con il tuo solito stile conciso e capace di esprimere immagini vivide e dirette, ci metti di fronte a una situazione davvero divertente, che prende un po' in giro questo nuovo sex-symbol (?), i fan esagerati, le lotte sui pairing e chi le prende troppo sul serio. Bellissima l'ultima frase, in cui anche Harry dimostra di avere la sua rivincita!

17/12/09, ore 19:07

Ecco a me Robert Pattison non piace per niente, e il personaggio di Jacob ho cominciato ad adorarlo già nel secondo libro *_*
e, anche se non ho visto Harry Potter, questa fanfiction mi è piaciuta un sacco x3 complimenti, molto divertente!

11/12/09, ore 21:05

Carinissima!!
anchio tifavo Jacob, prima di leggere BD..anzi no, da quando ho visto il film di Twilight.. provavo una certa enpatia per lui..
ancora adesso ce l'ho, ma.. il fatto che Edward sia Robert Pattinson cambia le cose.. nn so xk, ma si cambia idea..
bella comunque, quando ho letto quello che diceva la bambina mi sono messa a ridere..Ben ti sta! xDxD
Francy!