A Song Of Eternal Creatures
di San e Rachel

31/01/10, ore 17:05

Oddio, si fa più fitta la storia.. Che cattiveria far cibare Akira dl sangue di Himiko T_T ..Ma vabè, nel meno peggio, non riesco ad immaginare sinceramente cosa possa essere il peggio ò.ò
Bellissima la scena del casino totale quando arrivano natsu e Shin xD Sono morta dal ridere xD
Complimenti ancora comunque, continuate così <3 Si fa sempre più intrigante..

20/01/10, ore 02:52

Ahhhh Shiki *__* Ok non posso fissarmi solo su di lui ù.ù.. Allora facciamo anche Natsu *___* ..
A parte gli scherzi xD Complimenti ancora, la storia è sempre più interessante! Sono lenta a leggere si..ma lenta non vuol dire che non lo farò sempre ù.ù..
Son proprio curiosa di vedere come prosegue Shiki con Hagu e che fine fa l'amore di Shin <3
Ancora braverrime *_*

18/12/09, ore 21:19

Shin e Hagu *_* che carucci, si vogliono così bene...troppo bene forse o.o

Tutto procede in maniera eccellente, bravissime *_* Continuate, non fermatevi per l'amor di Dio, NON FERMATEVI!!! <3

15/12/09, ore 15:41

Impossibile non condividere la recensione di Davidino, veramente eccellente e geniale °_°

bravissime <3 continuate!

15/12/09, ore 09:55

Già ero consapevole della notevole qualità della storia,resa evidente dalla forma molto curata e dalla grande fantasia; ma questa volta sono rimasto davvero colpito.
L'inserimento di questo prologo riesce perfettamente nell'intento di rendere ancora più emozionante la narrazione, trascinando il lettore in un mistero che si infittisce sempre di più.
Bellissime le idee di collocare le origini durante il grande impero e di distenguere in "quel"(non spoilero leggete il prologo) modo i vampiri dai cacciatori, che è davvero una scelta ad effetto.

Continuate a produrre
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 01:54 pm)

11/12/09, ore 00:40

ECCOLOOO FINALMENTE *___* !!! Aspettavo da tempo che questa grande storia venisse pubblicata in modo che tutti abbiano la possibilità di leggere questa coinvolgente narrazione.
Approfitto di questo spazio per rinnovare i miei complimenti alle fantastiche gemelle che hanno prodotto questo grande lavoro...inutile dire che sono un vostro fan accanito *___*

Continuate così che lo sapete che muoio dalla voglia di sapere come continua!

10/12/09, ore 23:26

Oddio ma tutto ciò è *_* meraviglioso! Personaggi ben realizzati, narrazione descrittiva e scorrevole, storia che si fa interessante *__* Veramente bravissime, complimenti!! (si inchina)

ATTENDO CON ANSIA PROSSIMI CAPITOLI! Non fatemi aspettare troppo :P

10/12/09, ore 23:25

Che dire? sembra tratta da un romanzo.. Le storie di vampiri son trite e ritrite senza dubbio, ma questa merita davvero molto! E io la trovo assolutamente FANTASTICA. Descritta molto bene, senza sbavuture o imperfezioni..La lettura scorre liscia come niente. La cosa che penso di adorare di più è che niente è lasciato al caso xD Tutto è spiegato in seguito con estrema bravura..E senza cose scontate oltretutto. Insomma davvero una bella storia *-* E poi.. Shiki.. Vabè che i miei gusti son sempre gli stessi, ma Shiki! Troppo bellissimamente bello *____* Dopo questo sfogo.. continuate così che siete favolose! <3