Storia di un'interrogazione
di Vale_Hiwatari

26/09/05, ore 20:54

eccomi di nuovo qui che recensisco questa meravigliosa fanfiction !!! è bellissima ! il chap 5 devo dire che è molto ben descritto nella sua semplicità, ho immaginato io stessa la nostra Ale che guardava fuori dalla finestra ... proprio carino anche se a dire la verità mi rimane un bel punto interrogativo stampato in faccia quindi: aggiorna presto !!!!!!!!!!! ;P ciao ciao tvtrb a presto !

thanathos
03/07/05, ore 19:34

Mi piace. Asciutta ma evocativa.Uno stile che rende!

yuji
25/06/05, ore 16:47

continua la storia ma alessandra è troppo perfetta! ricordato ke ognuno a qualke difetto!!!!!!!!!!!!!!

23/06/05, ore 17:35

Ciao! Ho letto il primo capitolo ed eccomi qua a recensire. Certo, non posso dire molto, ma voglio ugualmente farti sapere che credo seguirò la tua storia [con ritardi, causa esami ^^””].
Dunque, l’uso di un osservatore esterno per la descrizione del personaggio è interessante e nel tuo caso avresti anche rischiato di far risultare il “pezzo” noioso, ma così non è stato. Mi è piaciuto il modo semplice ed efficace, diretto, di descrivere Alessandra. Sebbene non posso fare altro che provare un po’ di antipatia per lei, almeno per ora [cosa posso farci. Le belle e desiderate da tutti mi fanno sempre questo effetto O.o, cosa posso farci? La verità è che in una particolare situazione personale mi son ritrovata a detestarne una ^^””]. Ad ogni modo l’ultima frase è proprio bella. Son curiosa di leggere questa famigerata interrogazione. See you!