Pacchi a sorpresa
di Karyon

23/08/10, ore 23:02

Il Natale in casa Black è veramente la festa della famiglia. Dalle mie parti c'è il detto parenti serpenti, e qui ci cade proprio a pennello.
Meravigliosi gli auguri: Buone feste Serpeverde psicotica e tieni il regalo Grifondoro traditore. Quando si dice che a Natale si è tutti più buoni...

03/06/10, ore 17:19

huahaha
chissà cosa c'è nel pacco per sirius! un paio di calzini, nulla di più, mi sa U__u
in quello per bella spero vivamente ci sia qualcosa di simile a una sciarpa rosso-oro, oppure una maglia con la scritta "abbasso voldy" xD
l'atmosfera in casa black è mooooolto natalizia!
ma dopotutto, non potevano certo fare un festone!
hanno un'immagine da mantenere U__u
brava, molto carina la FF xD

11/12/09, ore 13:22

questa va dritta nei preferiti! mi piace molto, in poche righe hai espresso un sacco di cose...

11/12/09, ore 13:17

E' decisamente palusibile, per rispondere alla tua osservazione xD
Quando ho visto quel prompt ho pensato subito a Sirius e ai cari parenti, ma non sapevo come creare una scena che fosse abbastanza divertente - sai per Natale volevo evitare l'angst xD - ma che facesse capire il delicato (mica tanto...) rapporto tra i Black. Devo dire che ho fatto bene a lasciarlo libero, perché tu ci sei riuscita davvero bene. Nella brevità di una drabble sei riuscita a esprimere a pieno il concetto. Tra l'altro, sono davvero esilaranti quei due (che si somigliano più di quanto vogliono far credere) imbronciati che si scambiano i regali perché fratello e sorella minori li hanno costretti. E' straordinaria la differenza tra i sorrisi e lo spirito natalizio di Reg e Cissa e il "muso" di Sirius e Bella, eppure è armoniosa e non risulta forzata.
Devo davvero commentare anche lo stile? Non credo ci sia qualcosa da dire, ottimo come sempre :P