A Walk to the Moon
di solarial

02/01/10, ore 16:27

ç . ç OH-MY-GOD Sol, ma quanto è tenera questa storia?!! Ma come ho potuto lasciarmi sfuggire questa meraviglia di fic?! Cioè, ero venuta sul tuo account per caso e sempre per caso ho voluto leggere questa fic e diavolo, se NE E'VALSA LA PENA!!!! * O *
Naruto e Sakura così stupendamente IC, le loro reazioni, le emozioni i modi di fare e poi, il gesto di Naruto, davvero, solo LUI potrebbe pensare ad una cosa simile...!!! ç///////ç
Magnifica e toccante, ecco il termine giusto, "toccante", ho avuto le lacrime agli occhi come Sakura verso la fine, sul serio, non scherzo. Era come essere lì con lei e vedere la luna che si rifletteva sull'acqua...Naruto le ha regalato davvero la luna, ma che dolceee!!! E quel discorso alla fine ne è la prova, LOL! XD Bellissima, non riesco a pensare ad altro!! ç o ç Messa subito fra i preferiti e salvata su pc! U_U
Il fandom ha bisogno di queste fic, il NaruSaku è davvero bistrattato come genere (e anche il SaiSaku...!)!! ç x ç
Concludo facendoti i complimentoni e già che ci sono, ti ringrazio anche per il commento che mi hai lasciato, thank you!!! *////*
Baciotti, Giò/wolferetic!!! :D

26/12/09, ore 22:20

Questo mi ricorda qaunto sono dolci e romantici, questi due! *_*

Grazie Lù, di tanto in tanto ho bisogno che qualcuno me lo ricordi! <3

16/12/09, ore 22:25

bellissima e tenerissima!!! naruto è fantastico in questa fic!! l'hai scritta molto bene, riuscivo a immaginare alla perfezione tt e mi immedesimavo un sacco nei personaggi! =) complimenti!! ^^

12/12/09, ore 00:10

Ma che bellaaaaaa!!! é... davvero pucciosissima!!!! *ççç* E il seguito? Daaaaai? Il primo appuntamento di sakura e naruto è un evento da seguire ehehXP Vabbè la smetto ok:-) Fanfic splendida che mi fa innamorare ancora di più di naruto*O* Davvero ottima! ^^

11/12/09, ore 19:31

Io adoro Naruto e tu me lo fai amare sempre di più, te ne rendi conto? *__*
Perfettamente IC, solo lui poteva avere un'idea del genere e per quanto non sopporti queste cose romantiche in questo caso penso mi sarei sciolta persino io. XD Non che tu l'abbia fatto smielato, anzi... forse è proprio per come hai gestito tutto che mi è piaciuto, loro poi mi trasmettono comicità, rimanere troppo seri non è proprio possibile!
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella delle mani intrecciate, Naruto che capisce ogni minimo movimento di Sakura e lei che non sa se lasciarsi andare o meno. Paure lecite le sue, ma dopotutto inutili perchè... è di Naruto che stiamo parlando in fondo, no? *_*
Nonostante tutto però Sakura si lascia guidare ed effettivamente avrei voluto vedere anch'io la sua faccia, anche se un po' l'ho immaginata. IC fino all'ultimo con il suo "ti permetterò di uscire con me" XD
Già Naruto mi trasmette una gran tenerezza quando dice certe cose, ma quando ha svelato il perchè di tutto quello l'avrei spupazzato molto volentieri.
Che pulcino. ç__ç
Complimenti come sempre Lù, il tuo stile si fa sempre riconoscere e colpisce dritto al cuore. >_<
Chu :*

11/12/09, ore 14:31

MammaH ma è semplicemente BELLISSIMA! *.*
Innanzitutto c'è da dire che adoro il tuo stile (non immagini quante volte ho riletto "Scacco Matto, Haruno Sakura"!)
In questa ff mi è piaciuto molto il gesto di Naruto: regalarle la luna così come lei gli aveva chiesto^^ ..Io mi sarei completamente sciolta al posto della rosa!
Si.. Naruto è decisamente lo shinobi più imprevedibile della galassia (anche per questo l'ho proclamato mio marito ù.ù) ..E' stato dolcissimo il mio biondo quando pensava di aver sbagliato qualcosa.. perchè lui è testardo e deciso in altri ambiti.. ma quando si tratta della sua Sakura-chan si trasforma in un ragazzino impacciato. Hai descritto benissimo i sentimenti di Sakura.. non si era resa nemmeno conto che stava piangendo talmente presa da quell'atmosfera e da Naruto *.*
Quando ho letto la conclusione ho sorriso come un ebete “Peccato che non sapesse ancora che quel posto, nel profondo del cuore della ragazza, l'aveva già occupato, e da molto ormai” magnifica questa frase.. e spero tanto che anche nel manga accada così.. Ma perché non lo continui tu al posto di Kishimoto?? ç_ç
Davvero i miei più sinceri complimenti^^ ..spero di leggerne presto un'altra *_*
Un bacio dalla tua bambina!XD -Klà-
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 02:34 pm)

11/12/09, ore 13:49

ciao, ma che bella! Davvero dolce e tenera. Naruto è davvero il ninja più imprevedibile del mondo e devo dire che è stato anche originale.
Mi è piaciuto molto come l'hai descritto, ero curiosa anch'io e quanto avrei voluto essere al posto di Sakura! ^_^ Complimenti e alla prossima kiss