Ren's Season
di moonlightriver

14/12/11, ore 22:41

dolcissimooooooooooo.....mi viene da piangere da quanto è dolce questa storia (come anche x le altre 2 della trilogia) ç_ç

15/05/11, ore 17:47

Complimenti è stupenda dolce e tenera l'ho letta tutta d'un fiato, regala molte emozioni anche la scelta di raccontarla a due voci (poi tre) e in terza persona non fa che migliorarla. Mi piace tantissimo

17/08/10, ore 14:43

E' bellissima, non ho altro da aggiungere per questa fanfiction meravigliosa :)
Baci
Chrystal__

09/07/10, ore 22:54

Oh,mamma!E'...è...bellissima,di una dolcezza infinita^^
Sasuke è veramente un bravo papà,è riuscito a sbloccare Ren,in un modo che nemmeno con l'affetto di Naruto si poteva ottenere. Perchè Sasuke e Ren hanno una storia simile...con la differenza che Ren ha trovato due persone meravigliose a sostenerlo e ad impedirgli di rimanere solo con le sue paure e colpe inesistenti. Le descrizioni degli attimi di tenerezza tra loro tre sono bellissime,si sente tutto il sentimento che ci mettono^^
Il finale poi...perfetto,semplicemente perfetto. La conferma che Naruto e Sasuke sono delle persona speciali e dei papà speciali^^
Complimenti!

07/07/10, ore 12:23

Oddio ma mi vuoi far piangere *-* Ren, Ren è semplicemente bellissimo.Questa storia è semplicemente bellissima, è una trilogia che ho letto tutta d'un fiato, con il cuore che mi batteva fortissimo, tutto grazie a te e al tuo modo di imprimere te stessa e ciò che provi nelle tue parole. Grazie davvero, per aver creato tanti mondi cosi diversi tra loro ma nello stesso tempo simili, uniti tutti dai sentimenti che squarciano forti il cielo delle tue storie. Si, perchè i sentimenti sono la cosa su cui verte il tuo stile di scrittura, quelle bellissime emozioni che ci fanno tremare il cuore e l'anima, che ci penetrano dentro, il tutto grazie a te, che condividi con noi, grazie alle tue parole, gli scenari fantastici che hai saputo creare. Poi, per non parlare dell'affetto incondizionato che due personaggi perfetti e bellissimi come Naru e Sasu sanno dimostrare, ognuno a modo suo, verso quello che in poco tempo è diventato il loro figlio, una parte insostituibile delle loro vite, la loro famiglia. Mai la cosi lieta conclusione di una storia mi ha riempito tanto di felicità e serenità come oggi. Volevo ancora farti tantissimi complimenti. Un bacione

Vivvi.

18/04/10, ore 19:20

Allora!
Io vi segnalerei l'autrice, bravissima.
Volete una storia(in questo caso one shot ) che vi facciano piangere, ridere...
Qui si parla di sentimenti , di amore...
Di tutti in una maniera bellissima.

18/04/10, ore 17:11

Non scrivo mai perchè, dopo aver letto le tue storie, mi sento completamente analfabeta...ma stavolta non ho resistito! ^o^
Tutta la trilogia è splendida ma, questo "capitolo" in particolare, mi ha sciolto il cuore :D
Il finale è di una dolcezza unica! *___*
E poi, ADORO il tuo modo di scrivere! Riesci a farmi immedesimare in una maniera unica!
Non vedo l'ora di leggere il proseguio di "Bad romance" e non mi dispiacerebbe (mi accodo a tutti quelli che te l'hanno già detto) leggere una seconda parte di "Tango Amor" :D

P.S. Adoro tutte le tue storie ma un'altra che mi si è conficcatta direttamente nel cuore è "Never again" T___T
Ancora complimentoni!!! <3

02/02/10, ore 21:31

Questa storia, nella "trilogia del ritorno", è sicuramente quella più bella. Mi è piaciuta da subito, molto toccante, con un finale speciale ^.^, in una parola, adorabile.baci baci^*^

15/01/10, ore 18:32

miticaaaa ! stupenda ! bellissimaaaa >.< é la storia più tenera che abbia mai letto ! Ren che bimbo dolcioso e poi alla fine quando gli dice vi voglio bene papà ! waaaa me si scioglieee, lo voglio anche io un bimbo tanto dolceeee >.< E il teme versione "papà" S-T-U-P-E-N-D-O! Io adoro tutte le tue storie e non smetterò mai di ripeterlooo >.<

10/01/10, ore 13:39

ç_ç uaaahhhhh! Me piange lacrime di commozione! ç_ç Troppo bella questa storia! *_* La adoro! Un bacio da marynana89

16/12/09, ore 13:01

Devo aver pigiato qualche tasto per sbaglio...stavo dicendo...che amore che è Ren!!! *__* me commossa! Alla frase finale credevo di mettermi a piangere! E quanto sono dolci i miei paparini adorati! (che poi io non conto su questi argomenti di questi tempi xkè sono ipersensibile). Naruto ovviamente si lascia trasportare dal suo istinto come sempre e credo che nella mia mente avrà sempre un istinto materno mooolto sviluppato! Come al solito Sasuke invece mi lascia sempre sbalordita. E' bello vedere come anche il freddo Sasuke Uchiha possa raddolcirdi! Quando culla il piccolo Ren nella notte è davvero una scena molto commuovente senza tralasciare il fatto che credo che sia questa sua somiglianza con Ren e le parole vere e dirette che gli dice a spingerlo a sbloccarsi e a fidarsi sempre più di loro! Ren inizia piano piano a voler loro davvero bene e un'altra scena bellissima è stata quella in cui Ren preoccupato e triste per la lontananza di Sasuke si getta tra le sue braccia insieme a Naruto al suo ritorno! E' tutto così idilliaco! *__* La classica famigliola felice!!! *__* Tvtttb

16/12/09, ore 12:55

Oh che amoreeeee!!!

12/12/09, ore 21:05

Oh santo lupo!! Qul piccoletto mi ha commossa!!
Brava, bravissima!

11/12/09, ore 23:25

Complimenti davvero, é una storia bellissima che mi ha fatto commuovere. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.

11/12/09, ore 23:16

ciao, ho appena letto il cap...a dir la verità ho letto anke le altre 2 della trilogia, solo ke nn le ho commentate ^.^' eheheh! vabbè,visto ke a tutto c'è rimedio...rimedio! Dunque, mi piacciono molto, tutte e 3, trovo molto travolgente la tua narrativa. In 12 hours mi hai fatto commuovere! brava?no, lo trovo riduttivo. spero di poter leggere una tua raccolta...sasunaru, ovviamente. kiss kiss Frida