Confessions on an eternal love
di martnyny

14/11/10, ore 21:17

Bellissima, brava. :-)

18/06/10, ore 01:43

Ehilà!
Che bel lavoro! *.*
Innanzitutto è scritta bene, e poi è SasuSaku!
Due ottimi motivi per farmela piacere XD
Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato Suigetsu! XD
Come fa ad uscirsene fuori con frasi del tipo "Non ci credo! Lei davvero non sa perché è partito?" sapendo che sta parlando ad un Uchiha? E' stimabile anche solo per questo XD
Sai che cos'è? Un chiaroveggente? O.O
Cioè, ha appena conosciuto Sakura e sa ogni cosa di lei, anche io vorrei saperlo fare XD
La scelta della canzone mi pareva azzeccata, poi magari, boh, è l'una e qualcosa e non ci sono molto con la testa, ma secondo me ci stava bene in mezzo.
Non so che altro dire, apparte: viva il SasuSaku! E complimenti per la posizione!
Chu!

16/06/10, ore 17:21

Uhm.. come dire.. non so.
Grande inizio di recensione, eh? Riprovo: bella storiella, simpatica come idea, ma.. mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ecco. Insomma, ruoli azzeccatissimi per tutti, ma lo stile mi è decisamente calato marty! Quel "flashback" messo così in mezzo strappa qualunque coinvolgimento da parte del lettore, e la stessa intromissione della canzone.. non mi ha convinta molto, ecco! ^^" Sono molto contenta per la tua posizione, come ti ho già spiegato, vincere un concorso rientra ancora nella mia lista delle "cose da fare".. ma questa shot non mi ha convinta. Boh, sarò scema io.. :P Passo alla prossima, ciao!

30/05/10, ore 11:36

Very good,mi è piaciuta molto questa fan-fc,sopratutto vedendo come è venuto bene il carattere di Suigetsu,tale e quale all'originale,e povero sas'ke che si è dovuto sopportare il bellissimo spadaccino per tutto il tempo,però sempre meglio lui che Karin.
Ed era da tempo che non sentivo soprannominare Sakura"fronte spaziosa"...anzi..solo da tre mesi.
Brava.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 11:38 am)

12/01/10, ore 20:47

Eccomi. Finalmente riesco a recensirti *_*
Per prima cosa grazie <3 per la dedica, per il pensiero e per il regalo <3
Adesso passiamo al commento vero e proprio... XD
Hai scritto una fanfiction davvero molto carina, complimenti! Sia per quanto riguarda la trama, i dialoghi e l'intrispezione dei personaggi.
E poi è una SasuSaku... quindi *_*
Ti consiglio solo di fare più attenzione all'uso della punteggiatura, e allo spazio bianco che va lasciato dopo ogni segno di interpunzione. Ma solo dettagli di forma, ovvio :)
Ancora grazie, e complimenti per la posizione in classifica: meritata *_*
Alla prossima storia :) SasuSaku, mi raccomando XD

Un bacione, Domi (L)

12/12/09, ore 13:23

*.*
posso dirlo??? ho adorato questa fict! davvero! è bellissima! l'ho letta di volata, e sono affascinata, sul serio! <3 sei stata davvero bravissima! dico sul serio! ^.^ il secondo posto è sicuramente meritatissimo! ancora complimenti! =) e grazie per la recensione! <3

12/12/09, ore 09:37

Vengo a darti il mio parere, come mi avevi chiesto!*-*
Un AU davvero azzeccata, il ruolo di Sakura era prevedibile, ovviamente, ma quello di Sasuke capo di azienda proprio no.
xD
Molto originale, sure!
Poi, Suigetsu é uno dei miei personaggi preferiti, l'hai fatto agire davvero bene.
Sta nel suo carattere essere così "espansivo". Troppo.xD
Quindi, brava, davvero^^

12/12/09, ore 01:44

Eih Marty *.* complimenti davvero intanto x essere arrivata seconda e poi xke la ff e fantastica prorpio come TE<3!!!! sono davvero felicissima di averti conosciuta e mi è bastato veramente poco x capire che tipo sei e credimi sei una ragazza troppo speciale...:)Grazie x aver dedicato anche a me questa ff stupendissima ovviamente con la coppia più bella del manga *.* e poi ironia della sorte è praticamente la mia storia d'amore io la piccola e dolce Sakura innamorata persa del ragazzo che le ha rubato il cuore lui il bellissimo e ricco Sasuke che prende sempre decisioni un pò affrettate c'è anche Madara personificazione del suo migliore amico che ci ha allontanati...:( I suoi baci beh che dire??? Non ci sono parole se non quelle dette da Sakura -.-" x non parlare della canzone 'INCANCELLABILE' (ovviamente azzeccatissima)e x di più è la stessa che ho dedicato al mio Sasuke reale...=) ...In tutto questo xo c'è un piccola differenza Sasuke e tornato da Sakura...invece lui non e ancora tornato da me...:'( (purtroppo) spero finirà come nella tua ff:):)!!! Ti giuro sono davvero senza parole non avevo mai letto una storia cosi bella e cosi tanto identica alla mia e x giunta senza saperlo me l'hai dedicata...davvero assurdo!!! Cmq ancora complimenti apparte il fatto che sia la mia storia d'amore è molto bella a prescindere da questo...breve ma allo stesso tempo chiara e concisa...ancora GRAZIE DI CUORE x la dedica!!! Un bacione tvttttttttttttttttb <3 ci sentiamo!!! Ps. Spero che mi venga l'ispirazione e continuare la ff che ti piace tanto...e ancora spero di legare molto di più con TE, se i davvero troppo troppo SPECIALE kiss kiss con affetto Cely :)

11/12/09, ore 22:15

bellissimA!!! mi è piaciuta tantissimo anke xkè ripercorreva un pò il manga...SASUSAKU 4EVER!!!^^