Data di scadenza
di echelon1985

23/05/20, ore 22:28

Non vedo perchè dovrei tirarti gli ortaggi contro perchè è carina. Non mi ha fatto perdere la testa, ma è bella. Di scuse ne ho sentite, ma quella di evitare di fare scadere una scatola di preservativi ancora non l'avevo sentita. Quinn è irresistibile e con tutta la buona volontà non gli sì può dire di no, ma se voleva farsi Jeph poteva dirlo chiaramente. Magari poi da cosa nasce e cosa è non é solo più un modo per finire i preservativi. Jeph ci ha preso gusto e in fondo spera che non finiscano più i preservativi perchè finalmente può avere Quinn e non più come amico. Non apprezzo molto il Quinn bambino capriccioso, ma in questa storia ci sta. Mi piacerebbe sapere se poi la storia tra Quinn e Jeph diventa qualcosa di più che una storia di solo sesso. Spero che duri oltre la fine dei preservativi perchè mi piacciono Quinn e Jeph insieme, sono opposti e simili insieme. Mi piace come Jeph riesce a gestire i capricci di Quinn e poi comunque ci guadagna. Spero di trovare altre storie con Jeph e Quinn  insieme perchè mi piacciono proprio.
Nitta

22/12/09, ore 18:48

L'ho letta solo ora...shame on me!!! Comunque mi è piaciuta un sacco, carina e divertente soprattutto! E poi mi piace come scrivi :)
Che scusa del cavolo QUinn!! Secondo me ha setacciato tutti i negozi del mondo fino a che non ha trovato dei preservativi quasi a scadenza, oppure li ha comprati anni prima e li ha conservati gelosamente per il momento!! Awww!! Quanto ammmore!

14/12/09, ore 21:26

Dopo che ho solamente letto il pairing mi avevi già in pugno *-*
Amo quei due, e odio che ce ne siano così poche su di loro (mi sono ridotta a leggerle in inglese!!). Ma passiamo alla one-shot.
Quelle del biondino sono tutte scuse, secondo me la data di scadenza l'ha cambiata lui per potersi fare Jeph ù.ù
Vabbè, shot scritta benissimo come al solito *-*
a presto <3

14/12/09, ore 18:05

adoro la coppia Jeph/Quinn. *-*
e adoro la tua one-shot! complimentiii. *-*
aaaah caro il mio Jepha è inutile che fai il prezioso! u.u
xDDD

complimenti ancoraaa. ;)
ciaooo.

_ Blackisavampire

13/12/09, ore 20:28

Hoooney! Che divertente questa fic! mi sono fatta le peggio risate! xD
Sisi, bravo Quinn che fa il furbetto è usa questa scusa. Lo potevi dire subito che ti volevi portare a letto Jeph ù_ù insomma, ti avremmo capito completamente! è una cosa assolutamente comprensibile! xDxD
anche il tentativo di Jeph di rifiutare e fare il prezioso, avanti, non ci credeva nessuno! xD
okay okay, la finisco di dire stupidaggini! xD
ci sentiamo tra un secondo su msn! =D
bacibaci

Vale

12/12/09, ore 19:55

Quinn...è davvero...fantastico *-*
ahahahah, grande jeph..chi non avrebbe approfittato di una simile richiesta? xD
...hai una fantasia assolutamente geniale, davvero :D
...e non credo affatto che ti tirerò gli ortaggi =)
awesome job, as usual :*