Dieci ragazze (per me)
di Linktroll

08/02/10, ore 16:36

Vedila così, io sono la fan numero uno del LinkHilly, quindi tifare una di queste tre coppie mi risulta alquanto difficile. Tuttavia, la nota di divertimento che fa da filo conduttore di tutte e tre - grazie soprattutto al carattere forte delle protagoniste - mi ha fatto gradire tantissimo questa raccolta! *_*
Tra tutte, quella che preferisco è quella di Hikari. Alla fine, avevo mal di pancia per il troppo ridere, grazie al tuo tatto nel trattare con le ragazze!
Devo dire, comunque, che è anche stata la più fortunata: la tua voce è senza dubbio arrapantissima, quindi beata lei che ti ha sentito al telefono - come abbiamo fatto anche io e Hilly, ghgh. XD
La metto tra i preferiti, con la speranza di leggerne presto un seguito! *_*
Un bacione grande, grande.
Cà.

19/12/09, ore 01:30

hai capito... che caratterino quest nechan! E' la prima volta che leggo una drabble di sapore leggero e ilare. Molto carina :)

17/12/09, ore 22:59

L'ho letta tempo fa, ma mi ero dimenticata di commentare^^° I'm sorry xP Ma rimedio subito ** Oddio, ecco un'altra delle tue "vittime", Flavia xD Ricordo quando mi dicesti che pensavi avesse una voce più heavy, mi avevi fatto troppo tajare xD Si, Flavia è IC, perfettamente °-° Complimenti!!

13/12/09, ore 23:40

LOOOL! xD Bravo, una drabble geniale! Amo Ele anche in questa fiction *-*

13/12/09, ore 00:22

Molto carina, e decisamente allegra! ^^

12/12/09, ore 11:54

Molto carna!!