Last Words To L
di nightswimming

24/02/10, ore 11:58

Spettacolare.
Forse hai ragione, forse con quello sguardo -che mi distrugge ogni volta che lo rivedo- lui cercava davvero Light e non Kira.
Bravissima,
Fede

12/12/09, ore 21:10

di una brevità disarmante... complimenti.
Ditta al punto, verso il cuore.
Mi è piaciuta la tua interpretazione dello sguardo di L verso Light.
Come Ryuzaki era amico di Light L era nemico di Kira, ovvio.
Io però essendo una fan di L e anche una grandissima ottimista l'avevo vista in un altro modo. Lo sgardo di L è sempre stato indagatore e anche quello prima della sua fine, cercava Light voleva vedere se era rimasta qualche speranza di salvare il ragazzo, ma era troppo succube e senza la presenza costante di L a ricordargli chi era si è lasciato andare. Light è kira e non ci sono dubbi, come hai scritto tu Light si immedesima in kira ma quando c'era ancora L aveva almeno un legame con la sua vecchia vita e quando anche quest ultimo si è spezzato si sono spezzati anche i freni inibitori di Light diventando a tempo pieno kira, ha perso il controllo. Infatti dopo la morte di L diventa quasi stupido, non stupido nel senso di senza cervello ma tende a sottovalutare tutto e commette errori che light non avrebbe mai commesso ma kira si.
spero che tu abbia capito almeno un pezzo del mio incomprensibile discorso! non mi so spiegare molto bene ^^''
ora mi eclisso, ti ho rubato fin troppo tempo!
Continua così!

12/12/09, ore 18:33

Molto particolare =) anche se io penso che dalla morte di L, muoia definitivamente anche Light Yagami e rimanga solo Kira.