È stato uno sciocco secondo sole
di crimsontriforce

14/12/09, ore 17:47

In effetti, come nota kaos3003, si sente che non nutri particolare simpatia per Zaon: di solito in ciò che scrivi si avverte una particolare nota di amore per i personaggi che in questo caso manca. Tuttavia non posso certo dire che la ff non mi sia piaciuta, dato che sei riuscita a mantenere quel carattere solenne e maestoso tipico di FFX e di tutti i suoi personaggi...quel carattere maestoso, elegante e triste che mi ha fatto amare il gioco. :-)
crimsontriforce dixit: "Non fatemi continuare il parallelo sui paralleli di Tidus e Yuna mille anni fa o divento volgare": ahahahahah!!! Ti appoggio pienamente!

13/12/09, ore 14:16

Sono sempre incredibilmente ammirata di come nelle tue drabble riesci a mettere una poesia indicibile. Poesia, non mi viene altro termine... per quelle descrizioni "da sogno", che mi evocano i colori, le rifrazioni e le scie dei pyreflies e certe impressioni dei paesaggi del gioco. Mi hai disegnato le immagini e le luci davanti agli occhi. Sono, boh... in adorazione totale, non riesco assolutamente a descrivere. Perdonami per lo schifo di recensione >_____< ma sappi che mi sto rileggendo queste due drabble in loop.
Complimenti anche per l'inserimento dei prompt, e la scelta dei personaggi... sia lode a te, altro che a Yevon!
*se ne va spargendo incenso*

[Criticoni d'Autunno]

12/12/09, ore 13:53

Mah, vederti scrivere di Yunelasca e Zaon mi spiazza. Non posso dire che le drabble siano mal scritte ma, a mio parere, si avverte che non sono i tuoi personaggi -è una sensazione a pelle, non saprei come spiegarla.
Ad ogni modo, invierei valanghe d'amore a Gandof -una fan fiction solo su questo povero cristo?- e alla Zanarkand di sogno, perché è sempre bello sentirne parlare. E sottolineerei l'ultima frase che riassume perfettamente quello che sono stati Spira, il credo di Yevon, le Fayth e compagnia bella per mille anni.
E lasciami aggiungere un'ultima cosa: le note in fondo sono amore -anche se Zaon, poreto, ha ormai seicento e passa anni ed è normale che la vecchiaia si faccia sentire XD.
[Criticoni d'Autunno]