Gift about you and me.
di ballerinaclassica

26/01/15, ore 14:16

La storia è davvero molto bella e, per quanto ami sia le UsUk che le FrUk, quando quei tre sono insieme sono sempre dalla parte di Alfred XD
Mi sono davvero emozionata, è bello vedere come si amano ma quanto il loro orgoglio non gli permetta di ammetterlo apertamente. La fiction inoltre è scritta davvero molto bene e la lettura scorre fluida riuscendoti ad immergerti nella storia.
Davvero i miei complimenti!
Baci, Kelian

20/09/11, ore 16:09

*si è commossa* oddio Alfred com'è dolce çAç.. ci ho messo una vita a leggerla perchè mi interrompevano ogni due per tre.. ma... insomma... stupenda *A* che cosa dolce e magnifica! dire che mi sono innamorata di questa ff è strano ma.. insomma.. queste sono le storie che aumentano il mio amore profondo per l'usuk... e di conseguenza amo anche le storie stesse.. complimentissimi!

13/12/09, ore 16:34

Ciù amor<3
Tu sai benissimo cosa ne penso di questo piccolo capolavoro – e smettila di dire che è brutta, perché non è affatto vero e_e -, ho avuto la fortuna di leggerla in anteprima e di assaporare le emozioni dei personaggi prima che chiunque, qua su efp, potesse farlo (credo!).
In ogni caso, sai perfettamente che io adoro il tuo stile – in ogni recensione non ometto mai questo ormai stupido inciso -, il tuo modo di scrivere è una vera favola.
La malinconia di Alfred era così - assaporabile, era come se la provassi con lui, era come se con lui fossi gelosa di Francis, era come se con lui mi sentissi sola, stupida, e come se con lui provassi le magiche capriole del tanto atteso bacio di natale<3.
Insomma, questa fic è stata davvero bella bella, e smettila di pensare che non sia così e_e
Le mie recensioni sono penose ;_; non sono nata per questo t^t.
Ti amo BigBro♥