The Warlus' fields forever - non si è mai soli
di Night Julia Holly

13/06/10, ore 15:20

Sono davvero felice che hai aggiornato! Aspettavo questo capitolo da molto tempo. :D
Si, questi capitoli mi piacciono proprio per quello che hai detto tu: sono cosi' felici, spensierati e hanno un'atmosfera familiare e calda, ma sotto c'e` un risvolto davvero triste che ogni volta che finisce un capitolo mette una terribile malinconia.
I dialoghi sono davvero belli e descrivono perfettamente l'atmosfera che forse hai voluto trasmettere! :D Julia che fa la madre-ficcanaso e' stata molto realistica, come lo e' stata la scena con lo zio George e tutto il resto! Quando si parla su MTV che oggi fa schifo, stavo per fare la standing ovation che ha fatto anche John a Mimi. Ora mettono solo robaccia e, come ti ho gia' detto, telefilm deficienti. =_=
Lasciamo stare, che neanche mi piace parlare di 'ste cose, anche se sembrerebbe il contrario! XD La famigliola Lennon mi piace. *___* E poi John ha comunque in testa la nostra Sonny, eheh. *-* Ma poi il finale con Julia. :)
Spero allora che aggiornerai presto. *__* Alla prossima! :D

13/06/10, ore 13:53

eeehhhhhh lo fai stancare,eh??*da gomitate a Night* scommetto che non si stanca tanto ad aiutarti a scrivere la storia quanto a [censured]
questo capitolo è molto realistico e familiare..mi è piaciuto molto *.*
quanto lo capisco il povero John assillato dalle domande indiscrete dei parenti che non sai in alcun modo come evitare *fa patpat a John*
...però...però..però... ero convinta che lui fosse in love with Sonny ç___ç che c'entra la stupida scimmia giapponese? >.< uffa,uffa,uffa!
aggiorna presto, allora,Nighty...e mi raccomando,non fare troppe sconcerie con John che poi si stanca hihihi
baci

ps.
Ora mi hai messo in testa la canzone "Julia" XDXD
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 01:58 pm)

12/06/10, ore 18:08

Aaaaaaaah non me l'aspettavo l'aggiornamento di questa storia, Silvì mi hai stupita!!^^
Comunque penso proprio che alla fine di questo capitolo il caro John sia ingrassato di quattro o cinque chili..;)
Cooomunque.. eh, la migliore è zia Mimi, si si. u.u
E Jooohn.. ti sei fatto subito sgamare eeeh.. che pensi alla tua dolce fanciulla.. iihih *risatina pervertita*
Oh bene.. allora vedi di aggiornare prima stavolta!!XD
Baciiiiii

ZAzar Ramone

12/06/10, ore 17:12

Uuh mentre leggevo stavo ascoltando musica a caso e proprio quando John iniziava a suonare è partita Julia! Che coincidenza! :D
Questo capitolo mi ha fatto venire fame, soprattutto la torta al cioccolato... gnam gnam xD
Sono d'accordo con John che MTV di oggi fa schifo... già. Finalmente ho trovato un alleato! ^_^
Aggiorna presto... sono curiosa di vedere come continua!
Ora scappo
Bye bye
THE :D

PS. dimenticavo, scusa se non ho ancora recensito l'altra storia ma non ho avuto tempo... cercherò di rimediare appena possibile! =D

12/06/10, ore 17:05

*___________*
Finalmente hai aggiornato!! xD
Ho letto in 5 minuti precisi, sono tutti dialoghi..
Troppo forti Julia e Mimi che si fanno gli affari di John XD
E John che s'abbuffa come un maiale poi? Uahahah xD
Continua presto!! ;) Anzi, PRESTISSIMO. Lo pretendo. E non farmi stancare troppo John, eh! xD

Ticket to ride

18/03/10, ore 20:27

Che teneri John e Julia!!!!!!!! *.* *.*
Geo e John "vanno" da Stu??? oooooooooh... *partita definitivamente*
Ma lo sai che ho preparato la mia interrogazione di inglese sulla storia dei Fab??? (e ho anche preso otto e mezzo...proprio oggi..xD) ma non siamo qui per parlare di me :D:D
è ufficiale: io adoro Sonny, Geo e Johnny!!! (ovvero tutti!!!!)
baci!
tieniti pronta che presto aggiorno il Magical Mystery Trip!! EVVIVA IL MIO RITORNO IN SCENA!!!!!!! xD
Marty

13/03/10, ore 17:34

Come sono carini John e Sonny... così dolci... ^_^
Il capitolo è bello (come al solito), tranquilla! Mi piace troppo il mondo "parallelo"... sì, insomma, quello di John, George e compagnia bella. :D
Aggiorna presto!
Ciao ciao

13/03/10, ore 15:34

Non ti preoccupare, il capitolo e' davvero bello :)
Che malinconia la parte in cui c'e` la madre di John, cioe', mi viene sempre un po' di malinconia a leggere su Julia e John.. E poi quando parlano su Stu XD embe', una buona scusa, no?
"Fatti trovare a casa di zia fra 10 minuti,altrimenti ti cercherò in lungo in largo finchè non ti troverò…e quando ti troverò,non ti farò uscire per una settimana,e ti farò tornare bambino" Ah ah :)
E poi Sonny e John sono sempre cosi' dolci! :D Troppo carini!
"Siamo inglesi,no?" Ah ah, si' pure a me piace lo humor inglese XDD
Alla prossima, allora.. ;)

13/03/10, ore 01:12

Che carino...mi è piaciuto molto il dialogo tra John,george e Julia....sembrava che fossero tornati entrambi giovani ai tempi dei Quarryman(infatti buttano lì la scusa di andare a trovare Stu!xD)
Bel capitolo, aggiorna presto!

12/03/10, ore 18:06

Che bello John in riunione parentale.. Quando parla a Sonny di sua madre Julia è troppo dolce.. Tranquilla, il capitolo non è scritto male, anzi!!! E' molto divertente e mi ha fatto molto tenerezza quando John torna a trovare Sonny!!^^
Anche le battute di John sono forti.. Ovviamente, come dice lui stesso.. "Siamo inglesi!!" ..e io adoro troppo lo humor inglese!!:D
Alla prossima!!
Baciiiii

Zazar Ramone

07/03/10, ore 22:26

Oh cielo... scusa per il ritardo e per non aver commentato il capitolo precedente!!
Comunque bellssimo capitolo!!
John e George sono troppo forti xD
-LURIDO COGLIONE!IO TI AMMAZZO!- -Sono già morto John-. John era su tutte le furie,aveva preso per il colletto della felpa un George cinquantottenne. -Vai al diavolo,George!- -Ti prego,non offendere la decisione di Khrisna----> in questo pezzo George è fantastico ahahah xD
Poi che carini John e Sonny *.*
SOno una bellissima copia xD
E la madre con sia Mimi *.*
Sìììì!! Non ci avevo proprio pensato che poteva aver preso i contatti con loro xD
Però cavolo dovevano uscrsene con la riunione di famiglia?? >.< xD
Povero John... lui voleva andare da Sonny xD
Caro lui versione 20 anni *.*
Nooo non cancellare Ida (anche se poi la ripubblichi)!! A me piace così xD
Però va beh vedi tu
Pubblica presto
ciao ^^

04/03/10, ore 22:37

Che bel capitolo! LO VOGLIO IO JOHN 20ENNE IN BAGNOOO! >__<

George è, come sempre, mitico :P

Continua presto!

04/03/10, ore 14:28

Scusa per il ritardo nel recensire,ma sono stata molto impegnata ultimamente....
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...credo che sia uno dei miei preferiti(:D).......la scena in cui John parla con Julia e Mimi è tenerissima (*o*) e Johnny sembra avere 10 anni invece che.....ehm...sono un po' confusa riguardo all'età che dovbrebbe avere(xD)....e poi mi ha fatto morire la scena in cui parlando con Georgie trova tutte le scuse possibili per non tornare 40enne xD e alla fine "-Stato vegetativo?- chiese George."...è stato fantastico!!xDxD
Aggiorna presto!

03/03/10, ore 20:28

Ahaha è stupendo John che cerca di evitare di ricambiare età... pure in stato vegetativo! Bellooo!
E adesso, la riunione di famiglia? Wow... :D
Mi piacciono un sacco i pensieri di Johnny e Sonny (ormai manterrò la rima)... sono divertentissimi!
Adesso vado, tu aggiorna presto!
Ciao ciao

03/03/10, ore 19:18

ahahahhaha mitico!! questo capitolo è veramente fantastico!! John a vent'anni *.*
e George che non si intromette "negativamente" nel loro rapporto (se se...ficcanaso..xD)..quella parte delle virgolette mi ha fatto spanciare!! XD è una cosa troppo "Da George" =)
e poi Julia e Mimi..teneri tutti e quanti..sembrava di tornare indietro...al John teddy boy che vuole andare da Paul a provare le canzoni (tanto Paul Is Dead..no scherzo, Paulieeee!! altrimenti chi vado a vedere a Verona questo settembre????? o.O) e sua zia non vuole... -Fatemi almeno andare prima da George--Non perdere troppo tempo a strimpellare,John Winston--Ok Mimi-<-- ;(
John ameba..ihihihih..che matto che è.XD
bene, alla prossima!!
ah, per quanto riguarda "Ida"..io non conosco la storia, però a me piace; poi non so, fai tu, la storia è tua e io non voglio assolutamente intromettermi!! =) =)
bacioni,
Marty