Angel of Mine
di Lucrezia_95

07/09/11, ore 15:35

Ho seguito il tuo consiglio, l'ho letta ascoltando la canzone.. anche se sarebbe stata bellissima comunque :)
Amo la coppia Milo/ Camus, specialmente nei momenti tragici (ho la passione per il melodramma, adoro commuovermi); soprattutto, mi sono sempre indignata per come Atena " resuscita" Crystal e snobba Camus, e tu hai reso molto bene l'idea.. che dire di più, complimenti! :)

27/12/09, ore 21:31

Sai che le Milo-Camus non mi piacciono ma quando le scrivi tu non mi sembrano tanto male...bellissima anche questa one-shot...ti voglio bene gemellina...continua così

13/12/09, ore 16:33

Sniff... sigh... sob... ='( *me con il fazzoletto che mi soffio il naso*
L'inizio era tristissimo, con il povero Camus ignorato da tutti! In effetti io mi sono chiesta spesso perchè mai Saori ha scongelato solo Hyoga ed ha lasciato Camus sotto ghiaccio. Comunque, torniamo alla fiction. Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti contrastanti di Milo dopo l'Athena Exclamation e soprattutto mi è piaciuto l'ultimo bacio tra i due, davanti al muro del pianto, un pò come una sfida ad Hades. Complimenti, era davvero bella.
Ps: ho seguito il consiglio ed ho scaricato la canzone: avevi ragione, è troppo perfetta!

13/12/09, ore 14:19

Che si ascolti un canzone o no, hai scritto davvero una bella cosa.
Davvero triste vedere Milo che abbraccia il suo Camus in punto di morte, mentre intorno a lui gli altri si preoccupano solo per quel bronzetto decerebrato.
Ho un odio naturale per i bronzini U_U
Brava, davvero grazioso!